Con le pulizie pre-natalizie ho riesumato:
- 4 frecce africa twin, in discrete condizioni, ottime anche per cambiare singole parti
- 1 cupolino originale africa twin.
Vendo tutto a prezzo simbolico o (meglio) scambio tutto con litro di vino rosso esente da metanolo oppure litro di olio sabino 2015.
vendo/scambio ricambi per africa twin
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
- Peggio
Re: vendo/scambio ricambi per africa twin
(litro di olio sabino 10w50)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Suppongo che uno scambio con altri pezzo di Africa twin non rientri nelle tue idee, vero...?

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
labattazza
- Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi
Ciao,
son un novello iscritto che si sta spupazzando i racconti dei vostri viaggi, e ha necessità di rimpiazzare a poco prezzo le 4 frecce della sua "novella" Twin del '91.. tutte è 4 decapitate.
Accetti un paio di litri di olio d'oliva pugliese autoprodotto in arrivo dalla lontana Torino?
Non credo di rimetterla in sesto per il raduno di metà gennaio qua sulle Alpi... ma posso eventualmente ospitare!
son un novello iscritto che si sta spupazzando i racconti dei vostri viaggi, e ha necessità di rimpiazzare a poco prezzo le 4 frecce della sua "novella" Twin del '91.. tutte è 4 decapitate.
Accetti un paio di litri di olio d'oliva pugliese autoprodotto in arrivo dalla lontana Torino?
Non credo di rimetterla in sesto per il raduno di metà gennaio qua sulle Alpi... ma posso eventualmente ospitare!
- gemdx
ammazza che modi... uno arriva e nessuno dà più il benvenuto. Vi siete tutti quanti invecchiati!!!!
benvenuto labattazza
benvenuto labattazza
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
il gemello deve aver passato un buon natale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Si, però pure presentarsi sul topic di uno che smercia pezzi di moto....
Lo ribattezziamo "labarattazza"..?
Scherzo, benvenuto
Lo ribattezziamo "labarattazza"..?
- Peggio
ciao ti rispondo con messaggio privatolabattazza ha scritto:Ciao,