che, risulta necessario prevedere l’adozione di provvedimenti mirati a contenere l’inquinamento nel breve-medio termine in modo da limitarne gli effetti sia acuti che cronici che si evidenziano per alcuni agenti inquinanti come il PM10 e l’NO2;
cazzo le moto sono a benzinaaaaaa e di PM10 ne immettono poco!!!!
Continuerò ad entrare in centro come ho sempre fatto, evitando i posti di blocco. Cosa rischio, una multa? Due mesi fa mi hanno controllato solo documenti e assicurazione, quando le euro zero erano GIÀ vietate, e non ci hanno badato. Avevo una moto nuova euro 3 e me l'hanno rubata. I soldi sono finiti e la mia moto è un vecchio meraviglioso cesso che mi calza ormai a pennello. Vaffanculo. Non la cambio.
Andreone ha scritto:Comunque ho trovato questo...
ATTENZIONE: Buone notizie per i motoveicoli di interesse storico
Circolazione dei motoveicoli di interesse storico e collezionistico all’interno dell’anello ferroviario Di Roma:
Dal Dipartimento Tutela ambientale e del Verde, con nota N° 76596 del 8 nov. 2012 giunge la precisazione che i motoveicoli storici, regolarmente iscritti al registro FMI o ASI possono circolare tutti i giorni della settimana in deroga alle note limitazioni di accesso al settore per tutti gli altri mezzi Euro 0 ed Euro 1. Leggi il testo completo della nota N° 76596 cliccando qui sotto.
pag.1 pag.2
Ma vieniii!!!
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)