Sospensioni a parte vorrei na Moto seria e non un catenaccio!Goldrake ha scritto:- Ingegneri Husqvarna,
- Fabbrica ex Husqvarna ex Cagiva,
- Sospensioni Marzocchi,
- Progetti KTM....
Ma che volete di più???
Sporche Novità da EICMA
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Sporche Novità da EICMA
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Andreone
Regà ma seriamente voi comprereste una Moto con motore Husqvarna o con un motore fatto da ingegneri Husqvarna? Avete mai guidato una Husqvarna? Oppure conoscete qualcuno che ne ha avuta una? Io sì! Un mio caressimo Amico con cui uscivo legoralmente in Fuoristrada ne ha avute 4! Ogni volta che uscivamo c'era un problema! Ogni santa volta! Mo il carter che pisciava olio, mo la centralina, mo gli sputava il carburatore etc etc... tanto è vero che lo insultavo puntualmente e lo invitavo a cambiare Moto, senonchè l'ultima volta (che ha sbiellato...) mi ha canditamente ammesso: "hai ragione! E' un cesso ma a me me piace". Che gli dici a uno che ti risponde così? E anche su KTM avrei qualcosa da dire...
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Però le Husqvarna erano le uniche a distinguersi per il design. ..quanto mi piacevano. Le jap enduro/cross sembrano tutte uguali
- Andreone
Per quanto riguarda il design è questione di gusti e non discuto, personalmente mi hanno sempre fatto cagare, ma questa è una considerazione personale e accetto che ad altre persone (vedi Roberto il mio amico) invece piacciano... ma per quanto riguarda la meccanica no! Sono dei pezzi di ferro! Progettatte male e fatte peggio! Viva le Japp che mi hanno sempre riportato a casa...Quei catorci il mio culo non lo vedranno mai...Peggio ha scritto:Però le Husqvarna erano le uniche a distinguersi per il design. ..quanto mi piacevano. Le jap enduro/cross sembrano tutte uguali
- sporco
- Che moto hai?: bmw r 100 gs
Con le ruote 19-17 c'era anche questa:

BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Eh si, ha davvero due belle ruote!

- Andreone
Mo se chiamano ruote?...robbello ha scritto:Eh si, ha davvero due belle ruote!![]()
![]()
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
A parte le "ruote" mi sembra una fotocopia del GS! A quel punto preferisco il Benelli Leoncino!