Si.digli che ti mando io,ogni persona che va a vederla su mio consiglio mi toglie 500€ dal listino per eventuale futuro acquisto3_g ha scritto:dov'è, da Ragni a Fabriano??Blackficcazippi ha scritto:C'ho le conoscenze:
............
vorrei farci un giro per vederla dal vivo
ECCOLA...IL CONCEPT?
-
Blackficcazippi
- Che moto hai?: Africa twin rd 07
Re: ECCOLA...IL CONCEPT?
- magic_maxx
- Contatta:
All'Honda Palace di via Tiburtina (quasi al raccordo) ce l'hanno in vetrina. Vista ieri passando, ma non mi sono fermato per non rosicare...
M.
M.
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
VISTA IERI!!!! beh... che dire...
senza arrivare a Fabriano ieri mattina mi hanno detto che ne aveva una il concessionario di Senigallia, Latini Moto... telefono a Palì e nel pomeriggio, con Marchetto e la famiglia al seguito andiamo tutti a vederla...
beh... che dire...
BELLA!!! vista dal vivo non ci ha deluso... anzi, fatta molto bene nelle finiture e nonostante non sia un "fuscello" da ferma denota una certa leggerezza nelle manovre da fermi ed un elevato equilibrio.
2 cose ho notato, ha le pedane del pilota piccole e strette (facilmente risolvibile) e il fatto che per i giapponesi il comando della frizione è esclusivamente... meccanico
il tutto per 13.400/13.500 euro su strada la versione HRC con ABS, sempre per la versione ABS ma colorazioni base bisogna togliere circa 300 euro
a conclusione, se fossimo stati in possesso di sufficiente capacità finanziaria, credo che ci sarebbero stati 3 contratti in più per Honda
e ho detto tutto.
senza arrivare a Fabriano ieri mattina mi hanno detto che ne aveva una il concessionario di Senigallia, Latini Moto... telefono a Palì e nel pomeriggio, con Marchetto e la famiglia al seguito andiamo tutti a vederla...
beh... che dire...
BELLA!!! vista dal vivo non ci ha deluso... anzi, fatta molto bene nelle finiture e nonostante non sia un "fuscello" da ferma denota una certa leggerezza nelle manovre da fermi ed un elevato equilibrio.
2 cose ho notato, ha le pedane del pilota piccole e strette (facilmente risolvibile) e il fatto che per i giapponesi il comando della frizione è esclusivamente... meccanico
il tutto per 13.400/13.500 euro su strada la versione HRC con ABS, sempre per la versione ABS ma colorazioni base bisogna togliere circa 300 euro
a conclusione, se fossimo stati in possesso di sufficiente capacità finanziaria, credo che ci sarebbero stati 3 contratti in più per Honda
e ho detto tutto.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- gemdx
SIETE POPO CHE DEI POVERACCI!!!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Mi accodo alla schiera dei poveracci purtroppo...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Io so talmente poveraccio che per me é troppo costoso pure il solo vederla.
- gemdx
vabbè ve la compro io...
quante ne ordino?
però la marmitta è popo brutta!
C'ho ripensato non me la compro più... e neanche a voi: non vi posso mandare in giro con una marmitta così brutta.
nisba!
niente!
quante ne ordino?
però la marmitta è popo brutta!
C'ho ripensato non me la compro più... e neanche a voi: non vi posso mandare in giro con una marmitta così brutta.
nisba!
niente!
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Il 21 febbraio la provo a Vallelunga sulla pista off-road. Cosi, tanto per sapere quello che mi perdo...!!! 
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Gemè se me la compri giuro che la marmitta me la compro da solo! Quella che piace a te... 
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
Idem!!!Andreone ha scritto:Gemè se me la compri giuro che la marmitta me la compro da solo! Quella che piace a te...