Dei servizio segreti italiani ho la stessa opinione che avevo da piccolo nei confronti di "Manetta" -l'assistente scemo del commissario basettoni, il quale senza l'aiuto di Topolino era incapace di condurre un indagine-.
Mi fa piacere comunque che la mia riluttanza a partire non rappresenti un caso isolato ed unico, ma almeno l'idea di avere perplessità sia condivisa. Quando salgo sulla scaletta dell'aereo mi porto appresso 3 persone di cui sento di rispondere. E alla fine soltanto una di loro si divertirebbe tanto, anche qualora tutto filasse liscio. Facciamo che terrorismo vs Roberto 1-0....?
Parigi
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Parigi
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Robbè vieni al pranzo di sporco il 6 dicembre...........poi sarai pronto a tutto!!!

"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Se dovessi scegliere tra Roma e Parigi per il ponte dell'Immacolata. .... andrei a vienna!!!
Scherzi a parte in effetti psicologicamente viene voglia di stare a casa ma poi vincono loro raggiungendo lo scopo di intimidire le persone comuni. in ogni caso chissà quanti pazzi ci sono in giro, la sicurezza non è garantita neppure se uno sta nel proprio condominio...
Scherzi a parte in effetti psicologicamente viene voglia di stare a casa ma poi vincono loro raggiungendo lo scopo di intimidire le persone comuni. in ogni caso chissà quanti pazzi ci sono in giro, la sicurezza non è garantita neppure se uno sta nel proprio condominio...
Mandi!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - La partita Germania-Olanda ad Hannover è stata cancellata a causa di una "minaccia concreta" di attentato. Lo riferisce il Wall Street Journal citando fonti della sicurezza tedesche. La Bild online aveva scritto in precedenza di "persone sospette davanti allo stadio". La cancelliera Angela Merkel era già sugli spalti quando è stato annunciato l'evacuazione dell'impianto e l'annullamento della partita.
Annamo bene...
Annamo bene...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Brutti sporcaccioni, vi penso. Affacciato alla finestra dell'albergo, c con la Senna che scorre sotto, la tour Eiffel che si vede in lontananza.... vi mando un pensiero.
Sono venuto lo stesso con un minimo di apprensione, ma appena uscito dall'albergo ho capito cosa stavo per perdermi.
Mai vista una città cosi rilassata, a confronto Roma di questi giorni é Guantánamo...
Sono venuto lo stesso con un minimo di apprensione, ma appena uscito dall'albergo ho capito cosa stavo per perdermi.
Mai vista una città cosi rilassata, a confronto Roma di questi giorni é Guantánamo...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Buona permanenza Robbè! A te e Signora! Oh... alle brutte come stanno a sampietrini da quelle parti?...Mi sà che quelli di Roma sò più grossi...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
I sanpietrini non sono serviti.
Parigi é la città più tranquilla che s'è mai vista!!
Scherzi a parte, ci ho messo solo 40 anni per andarci, ma adesso mi rendo conto di quanto tempo fa chi sarei dovuto andare. É esattamente come vorrei che fosse Roma: Pulita, educata, puntuale, facilmente attraversabile in lungo ed in largo con i mezzi pubblici, votata a difendere i propri cittadini, strutturata per "coltivare" l'educazione dei propri figli.

Parigi é la città più tranquilla che s'è mai vista!!
Scherzi a parte, ci ho messo solo 40 anni per andarci, ma adesso mi rendo conto di quanto tempo fa chi sarei dovuto andare. É esattamente come vorrei che fosse Roma: Pulita, educata, puntuale, facilmente attraversabile in lungo ed in largo con i mezzi pubblici, votata a difendere i propri cittadini, strutturata per "coltivare" l'educazione dei propri figli.

-
bender
ti consiglio di non andare nemmeno in nessuna città del terzo mondo allora...perché rispetto a roma...avresti lo stesso identico pensiero!