UNION BIKE
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
UNION BIKE
Mamma che tristezza e desolazione.... vabbe' non è mai decollato, ma mo' c'hanno proprio le ragnatele....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Girolamo
Re: UNION BIKE
Io avevo capito che aveva chiuso.
Comunque per molte cose avevano prezzi troppo alti.
Comunque per molte cose avevano prezzi troppo alti.
- triplo
Se non hanno chiuso, manca poco... desolato proprio.... c'hanno UNO stivale esposto, stands semi vuoti... e gli unici potenziali clienti eravamo io e Dario.
Gli ho chiesto un paio di soffietti e mi hanno risposto che il fornitore non glieli mandava più...
Semmai se tu che non glieli ordini, non che non te li mandano... mah!
Gli ho chiesto un paio di soffietti e mi hanno risposto che il fornitore non glieli mandava più...
Semmai se tu che non glieli ordini, non che non te li mandano... mah!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
non che me ne freghi più di tanto di Union Bike;
Na che t'aspetti?!
union bike all'inizio era pieno di gente;
aveva un bel parcheggio, un bell'assortimento di prodotti, è un bel posto dove trascorrere un'oretta pensando alla moto;
E le persone ci andavano, c'era la fila, allinizio;
peccato che di queste persone tante, (evidentemente troppe) usavano Union bike per provare i capi (stivali, caschi, giacche), e -una volta appurata la taglia e deciso per l'acquisto, andavano sul mitico ebay a comrare online, spendendo 10, 20 euro di meno;
Poi non è che ci si possa stupire se i prezzi salgono e se i locali chiudono;
Lo dico da "negoziante", già competere con il mercato online è complicato, ma se aggiungi pure che le persone vengono a farti perdere tempo....
Adesso qualcuno si lamenterò che da union bike non c'è nessuno che ti aiuta a provare le giacche.

Na che t'aspetti?!
union bike all'inizio era pieno di gente;
aveva un bel parcheggio, un bell'assortimento di prodotti, è un bel posto dove trascorrere un'oretta pensando alla moto;
E le persone ci andavano, c'era la fila, allinizio;
peccato che di queste persone tante, (evidentemente troppe) usavano Union bike per provare i capi (stivali, caschi, giacche), e -una volta appurata la taglia e deciso per l'acquisto, andavano sul mitico ebay a comrare online, spendendo 10, 20 euro di meno;
Poi non è che ci si possa stupire se i prezzi salgono e se i locali chiudono;
Lo dico da "negoziante", già competere con il mercato online è complicato, ma se aggiungi pure che le persone vengono a farti perdere tempo....
Adesso qualcuno si lamenterò che da union bike non c'è nessuno che ti aiuta a provare le giacche.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
E' già da tempo che sono alla frutta, io ci sono stato svariati mesi fa e la situazione era simile a quella descritta da Triplo, infatti pensavo che il post diceva che avevano chiuso.
Per Roberto, i prezzi erano molto alti non soltanto 10-20€ in su, non potevano competere neanche lontanamente con altri negozi di Roma.
Vendevano a prezzo pieno, con sconti ridicoli. Peccato perchè era una bella esposizione ma normalmente nei supermarket i prezzi dovrebbero essere migliori..........
Per Roberto, i prezzi erano molto alti non soltanto 10-20€ in su, non potevano competere neanche lontanamente con altri negozi di Roma.
Vendevano a prezzo pieno, con sconti ridicoli. Peccato perchè era una bella esposizione ma normalmente nei supermarket i prezzi dovrebbero essere migliori..........
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- triplo
Concordo con gianca. I prezzi erano i più alti rispetto a tutti i negozi in giro e neanche a dire che i commessi fossero chissachè in fatto di esperienza e consigli. Però peccato perché ogni tanto era piacevole farcisi una passeggiata.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Io l'olio ancora ce lo compro. Mi piaceva, union bike, e secondo me non merita la fine che sta facendo.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
anche io daccordo con Gianca
preferisco anche spendere 10euro in più e poter provare il prodotto e scambiare due chiacchiere con un commesso che ha passione per la moto
e magari sa anceh consigliarti e darti alternative.
quelle poche volte che ci sono andato sono rimasto sempre deluso.
preferisco anche spendere 10euro in più e poter provare il prodotto e scambiare due chiacchiere con un commesso che ha passione per la moto
e magari sa anceh consigliarti e darti alternative.
quelle poche volte che ci sono andato sono rimasto sempre deluso.
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Perdonatemi, ma insisto sul mio personalissimo punto di vista;
I paragoni tra union bike e altri negozi, possiamo pure farli;
prendiamo un altro negozio, tipo Emiliano;
Pensate che le due strutture possano avere gli stessi costi di gestione? Dubito;
Pensate che il personale che c'è da Emiliano (Padre/figlio/sorella) sia lo stesso che c'è da Union Bike? ( dipendenti a stipendio con contratti, ecc.ecc.) Dubito.
Pensate che si possano fare paragoni tra emiliano e union bike? No.
Eppure chi non compra da Union Bike va da emiliano, dicendo che in fondo vendono le stesse cose (c'è da vedere poi.) ed è giusto risparmiare.
Ora, al di la del fatto che si può anche soprassedere sul fatto che da emiliano non puoi parcheggiare, che devi fare la fila fuori dal negozio, che lui sia brutto, ecc.ecc., io non ci vedo nulla di strano sul fatto che qualcuno preferisca fare le proprie spese da un'altra parte, piuttosto che da union bike; i soldi non piovono dal cielo;
però consentitemi, non è un bell'atteggiamento quello di sfruttare un negozio che è troppo caro (per le proprie tasche) per provare capi di abbigliamento che altrove non sarebbe nemmeno possibile toccare con mano.
Cioè, vuoi andare da emiliano vai, ma ordina la giacca a scatola chiusa e poi prendila pure se hai sbagliato taglia, no che vai dsa Unionbike, la provi e poi vai da emiliano...
Nun so se mi spiego....
I paragoni tra union bike e altri negozi, possiamo pure farli;
prendiamo un altro negozio, tipo Emiliano;
Pensate che le due strutture possano avere gli stessi costi di gestione? Dubito;
Pensate che il personale che c'è da Emiliano (Padre/figlio/sorella) sia lo stesso che c'è da Union Bike? ( dipendenti a stipendio con contratti, ecc.ecc.) Dubito.
Pensate che si possano fare paragoni tra emiliano e union bike? No.
Eppure chi non compra da Union Bike va da emiliano, dicendo che in fondo vendono le stesse cose (c'è da vedere poi.) ed è giusto risparmiare.
Ora, al di la del fatto che si può anche soprassedere sul fatto che da emiliano non puoi parcheggiare, che devi fare la fila fuori dal negozio, che lui sia brutto, ecc.ecc., io non ci vedo nulla di strano sul fatto che qualcuno preferisca fare le proprie spese da un'altra parte, piuttosto che da union bike; i soldi non piovono dal cielo;
però consentitemi, non è un bell'atteggiamento quello di sfruttare un negozio che è troppo caro (per le proprie tasche) per provare capi di abbigliamento che altrove non sarebbe nemmeno possibile toccare con mano.
Cioè, vuoi andare da emiliano vai, ma ordina la giacca a scatola chiusa e poi prendila pure se hai sbagliato taglia, no che vai dsa Unionbike, la provi e poi vai da emiliano...
Nun so se mi spiego....
- gemdx
Ti sei spiegato. Però non penso che sia stato quello il motivo che ha portato alla rovina del negozio.
Emiliano? Vado da Bulgari e me lo faccio in oro. Troppo caro. All'Ermetico aveva venduto l'ingranaggio del contakm al doppio del prezzo. Poi L'ermetico mi ha chiamato mi ha detto la cifra e ho solo detto quanto costava sia alla Honda che su ebay. Ho comprato due cuscinetti di sterzo a 80 euro!!!
fate come vi pare io non ci vado.
Se hai i prezzi alti chiudi. Ci sono andato pure io da Union e mi sono sembrati dei ciarlatani (nel senso che non conoscevano minimamente quello che stavano vendendo, quali i vantaggi e quali i motivi per prendere una cosa o un'altra.
Ed infatti non ci sono andato più.
Almeno TMR qualche cosa in più la dicono e spesso non a cazzo di cane.
Emiliano? Vado da Bulgari e me lo faccio in oro. Troppo caro. All'Ermetico aveva venduto l'ingranaggio del contakm al doppio del prezzo. Poi L'ermetico mi ha chiamato mi ha detto la cifra e ho solo detto quanto costava sia alla Honda che su ebay. Ho comprato due cuscinetti di sterzo a 80 euro!!!
fate come vi pare io non ci vado.
Se hai i prezzi alti chiudi. Ci sono andato pure io da Union e mi sono sembrati dei ciarlatani (nel senso che non conoscevano minimamente quello che stavano vendendo, quali i vantaggi e quali i motivi per prendere una cosa o un'altra.
Ed infatti non ci sono andato più.
Almeno TMR qualche cosa in più la dicono e spesso non a cazzo di cane.