Conosco già alcuni di voi, in particolare moroboschi, e con questo post volevo presentarmi agli altri.
Non sono sicuro le mie referenze siano una buona presentazione.
Presentazione
- Nonno Peppe
Re: Presentazione
Se la cosa migliore che hai da dirci di te è che conosci il moro non è che sia proprio un bell'inizio ....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
-
cristiano
piacere di conoscerti, Nonno Peppe, per continuare posso dire che ho da poco comprato un drz bellissimo?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Voi che moroboschi lo conoscete da poco credete di fare gli spiritosi con la questione delle referenze... A noi che lo conosciamo bene ormai da più di dieci anni non ci verrebbe mai in mente di nominarlo come referenza né tentomeno vantarcene anche se solo per scherzo.cristiano ha scritto:Conosco già alcuni di voi, in particolare moroboschi, e con questo post volevo presentarmi agli altri.
Non sono sicuro le mie referenze siano una buona presentazione.
Fossi in te rifarei da capo la presentazione.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
Ciao e benvenuto! Il Moro non lo conosco, quindi lascio ai più esperti la valutazione della gravità della cosa...
La tua moto è quella nell'ultimo report del Moro giusto? Sembra un alieno atterrato sulla terra per invaderci!
Presentaci lei piuttosto!
La tua moto è quella nell'ultimo report del Moro giusto? Sembra un alieno atterrato sulla terra per invaderci!
Presentaci lei piuttosto!
- Nonno Peppe
Già va un po' - poco - meglio.cristiano ha scritto:piacere di conoscerti, Nonno Peppe, per continuare posso dire che ho da poco comprato un drz bellissimo?
Hai mai pensato di prendere un bel VFR?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Quello che non ti fa onore, non é tanto il conoscere moroboshi.
Piuttosto, il fatto che vuoi conoscere gli altri come lui, se non peggio.
Fai te...
Piuttosto, il fatto che vuoi conoscere gli altri come lui, se non peggio.
Fai te...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Boga
Avete notato quanti nuovi amici ha il moro da quando è a nord? Io non me lo spiego, l'ho identificato subito al primo incontro. Mha...
Benvenuto!
Benvenuto!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Boga ha scritto:Avete notato quanti nuovi amici ha il moro da quando è a nord? Io non me lo spiego, l'ho identificato subito al primo incontro. Mha...
Benvenuto!
Non è amicizia.... direi più interesse scientifico nei confronti di un subumano per di più terrone...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
cristiano
triplo ha scritto:Boga ha scritto:Avete notato quanti nuovi amici ha il moro da quando è a nord? Io non me lo spiego, l'ho identificato subito al primo incontro. Mha...
Benvenuto!
Non è amicizia.... direi più interesse scientifico nei confronti di un subumano per di più terrone...
Ma no è che io gli voglio bene