Olii esausti

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
robbello
Che moto hai?: cancello

Olii esausti

Messaggio da robbello »

Sò che se ne era parlato tempo addietro, ma non ricordo se si era giunti ad una qualche conclusione;

comunque: stamattina sono stato all'isola ecologica di Ponte Mammolo dove NON raccolgono olii esausti;

scartata la prima ipotesi, di rovesciare tutto in un qualsiasi tombino, e scartata anche la seconda ipotesi, più discreta, di versare tutto nello scarico del cesso (che comunque non è che se la passi tanto bene, viste le prove a cui lo sottopongo ogni tanto...)
sono stato a via Teano, da via tor de schiavi in direzione casilina per 300 metri) dove hanno preso l'olio ed il filtro;

Così, se dovesse servire. Era per accompagnare un amico, io l'olio lo metto in un recipiente da 30 litri, per fare un unico viaggio quinquennale, come l'enterprais di star trek, ma se doveste averne bisogno li si può scaricare;
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Olii esausti

Messaggio da triplo »

Lo prendono tranquillamente pure all'isola ecologica di via della Bufalotta o alla NIECO del Consorzio olii esausti di Via Amaseno 46 trav. di via di Salone vicono Decathlon.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

Ma invece benzina vecchia o petrolio bianco? A via Teano non me li hanno fatti lasciare.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Benzina vecchia o benzina sporca? Se è solo vecchia te la prendo io che c'ho un po' di roba da pulire.

Comunque se la butti nell'olio esausto e poi vai a Bufalotta (chiama prima per sicurezza) o ai consorzi olli esausti lprendono tutto...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ma perché la benzina invecchia e poi si butta!? Nun é come il vino!?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto:Lo prendono tranquillamente pure all'isola ecologica di via della Bufalotta o alla NIECO del Consorzio olii esausti di Via Amaseno 46 trav. di via di Salone vicono Decathlon.
Confermo pienamente. ho conferito una tanica di olio esausto con qualche mezzo chilo di monnezza varia alla Nieco un mesetto e mezzo fa. Digeriscono tutto senza fare troppo gli schizzinosi (ed esci estremamente soddisfatto nel tuo animo di persona attenta all'ambiente).

M.
gemdx

Messaggio da gemdx »

ne metti un litrozzo su ogni pieno... che succederà mai?
se grippi chiamaci ;)
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

magic_maxx ha scritto:
triplo ha scritto:Lo prendono tranquillamente pure all'isola ecologica di via della Bufalotta o alla NIECO del Consorzio olii esausti di Via Amaseno 46 trav. di via di Salone vicono Decathlon.
Confermo pienamente. ho conferito una tanica di olio esausto con qualche mezzo chilo di monnezza varia alla Nieco un mesetto e mezzo fa. Digeriscono tutto senza fare troppo gli schizzinosi (ed esci estremamente soddisfatto nel tuo animo di persona attenta all'ambiente).

M.
TNX,

Li porterò li, anche se gli impianti a queste distanze non è che invogliano troppo ad essere ecologici.

p.s. è roba talmente vecchia che potrebbe essere anche benzina al piombo (e difatti è, o è diventata, rossa e non verde).
Rispondi