Ritiro in massa della nuova AT

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Re: Ritiro in massa della nuova AT

Messaggio da moroboschi »

Goldrake ha scritto:Moro il prossimo anno ci organizziamo meglio e lo facciamo più grosso il pesce!!!
Yes :twisted:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

“Honda non ha avviato alcuna campagna di richiamo relativa al modello Africa Twin e smentisce categoricamente l’esistenza di qualsivoglia comunicazione ai concessionari relativa a “difetti di progettazione”

http://www.sporcoendurista.it/sentita-r ... -richiami/
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Boga

Messaggio da Boga »

moroboschi ha scritto:
Goldrake ha scritto:Moro il prossimo anno ci organizziamo meglio e lo facciamo più grosso il pesce!!!
Yes :twisted:
me sa de no :lol:
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

guarda, finchè la "notizia" era qui sul forum... poco male :o ... quando è passata sul sito, "in via ufficiale" credo che la HONDA non l'abbia presa proprio bene :shock: :shock: ... pesce d'aprile o no :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Ho trovato una rondella un po' arrugginita sul DR. Ho pubblicato la notizia sul mio blog e la Suzuki ha dato il via alla più grossa campagna di richiamo mai vista a memoria d'uomo.

Gli sfasciacarrozze di mezzo mondo hanno dato mandato ai loro uffici legali per tutelare la loro immagine e hanno dato inizio ad una class action planetaria.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi