YesGoldrake ha scritto:Moro il prossimo anno ci organizziamo meglio e lo facciamo più grosso il pesce!!!
Ritiro in massa della nuova AT
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
Re: Ritiro in massa della nuova AT
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
“Honda non ha avviato alcuna campagna di richiamo relativa al modello Africa Twin e smentisce categoricamente l’esistenza di qualsivoglia comunicazione ai concessionari relativa a “difetti di progettazione”
http://www.sporcoendurista.it/sentita-r ... -richiami/
http://www.sporcoendurista.it/sentita-r ... -richiami/
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Boga
me sa de nomoroboschi ha scritto:YesGoldrake ha scritto:Moro il prossimo anno ci organizziamo meglio e lo facciamo più grosso il pesce!!!
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
guarda, finchè la "notizia" era qui sul forum... poco male
... quando è passata sul sito, "in via ufficiale" credo che la HONDA non l'abbia presa proprio bene
... pesce d'aprile o no

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ho trovato una rondella un po' arrugginita sul DR. Ho pubblicato la notizia sul mio blog e la Suzuki ha dato il via alla più grossa campagna di richiamo mai vista a memoria d'uomo.
Gli sfasciacarrozze di mezzo mondo hanno dato mandato ai loro uffici legali per tutelare la loro immagine e hanno dato inizio ad una class action planetaria.
Gli sfasciacarrozze di mezzo mondo hanno dato mandato ai loro uffici legali per tutelare la loro immagine e hanno dato inizio ad una class action planetaria.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.