Autocertificazione Canone RAI
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Autocertificazione Canone RAI
No no Robbè e chi se la prende! E' solo che far passare me come evasore fiscale perchè non voglio pagare il canone Rai ((canali di merda che non vedo mai...) e poi il politico di turno paga 100 euro al mese per un attico davanti al Colosseo mi fa rodere un pò il culo...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Nonno Peppe
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Io il cannone non lo reputo ingiusto in quanto tassa; ci potrebbe stare se non ci fosse pubblicità sulle reti rai, e se i personaggi che vengono pagati con i contributi dei cittadini fossero quantomeno meritevoli.
Invece il palcoscenico di conduttori, opinionisti, macchiette, bruni vespe che si riempiono le tasche con i miei soldi mentre mi costringono a guardare d-max perché non c'è altro li trovo paradossali.
Come il bollo auto, guida Dido al limite della tassa/furto, ma se poi mi fai camminare su strade di merda mi sento anche preso per il culo...
Invece il palcoscenico di conduttori, opinionisti, macchiette, bruni vespe che si riempiono le tasche con i miei soldi mentre mi costringono a guardare d-max perché non c'è altro li trovo paradossali.
Come il bollo auto, guida Dido al limite della tassa/furto, ma se poi mi fai camminare su strade di merda mi sento anche preso per il culo...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
La parte essenziale del tuo intervento.Robello ha scritto:Io il cannone non lo reputo ingiusto...
- Andreone
Per me è ingiusto! Spero che la RAI e i loro "dipendenti" vadano per strecci il prima possibile! Sono papponi dello Stato! Viva Berlusconi che almeno non ha mai attinto ai soldi dei contribuenti...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Andreone ha scritto:Per me è ingiusto! Spero che la RAI e i loro "dipendenti" vadano per strecci il prima possibile! Sono papponi dello Stato! Viva Berlusconi che almeno non ha mai attinto ai soldi dei contribuenti...
No, infatti, i casini con Gazprom e i contratti con Putin li ha pagati di tasca sua.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Andreone
Il più pulito c'ha la rogna! Lui però con le sue aziende ha dato lavoro a tante persone a differenza di questi parassiti della società! Più passa il tempo e più mi convinco che forse a ragione lui! Gli ultimi 3 governi sono stati 3 colpi di Stato! Lui almeno era stato votato!