batarisTA ha scritto:
vedi che succede ad avvicinarsi alla bicicletta....
vista l'escalation al contrario di mezzi utilizzati (AT-VanVan-Bicicletta) il prox anno ti vedremo in giro a piedi.... ed inizierai ad appassionarti alla corsa campestre...
Magari farò un viaggio a piedi!
Mi piacciono le due ruote, la moto, la bicicletta ..il viaggio in ogni forma e con ogni mezzo...magari un giorno riuscirò a prendermi un bel fuoristrada, o un furgoncino VW... chi può dirlo.
(L'importante è non ammuffire in poltrona o alla scrivania)
Peggio ha scritto:Per la prima volta ho seguito il Giro in tv. Non pensavo proprio, ma l'ho trovato emozionante come mai è stato per me il motoGP o la sbk. Tanti colpi di scena, il risultato aperto fino all'ultimo, tanta fatica e sport vero. La vittoria, sudatissima, al nostro Nibali.
mi ha favorevolmente colpito il tifo, veramente sportivo, dei tanti assiepati lungo il percorso, nei paesini più sconosciuti, sulle stradelle di montagna, nella neve ad alta quota.
tante le scritte sull'asfalto, per incitare Tizio o Caio. Ma la scritta che più mi ha colpito era la più vera: "SIETE TUTTI FORTI".
vista l'escalation al contrario di mezzi utilizzati (AT-VanVan-Bicicletta) il prox anno ti vedremo in giro a piedi.... ed inizierai ad appassionarti alla corsa campestre...
Mega-OT: Eddie ma come va sta F800GS???
bata che ti vuoi fare la moto nuova? io non ho mai avuto nessun problema e sia su asfalto che su fuori mi ci diverto poi non ho mai provato altre moto del genere sicché bo magari ci sono parecchio meglio
batarisTA ha scritto:
Magari farò un viaggio a piedi!
Mi piacciono le due ruote, la moto, la bicicletta ..il viaggio in ogni forma e con ogni mezzo...magari un giorno riuscirò a prendermi un bel fuoristrada, o un furgoncino VW... chi può dirlo.
(L'importante è non ammuffire in poltrona o alla scrivania)
Su questo sono pienamente d'accordo con te! Ma quelli che sfrecciano sul marciapiede davanti alle porte del bar mi stanno proprio sulle palle! Prima o poi accadrà che passano mentre esce qualcuno e allora lì son volatili per diabetici...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello ha scritto:André, quanto di loro hanno più di 16 anni....?
Se fossero bambini non direi una parola! Il problema è che qui parliamo di gente da i 30 in sù... che non capisce che è pericoloso sfrecciare davanti le porte dei locali e dei portoni! Comunque io li insulto pesantemente ma non si ferma nessuno...
Sei sicuro che hanno visto bene chi li insulta!? Non é che sono dementi?! Nel vero senso della malattia, intendo...!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello ha scritto:André, quanto di loro hanno più di 16 anni....?
Se fossero bambini non direi una parola! Il problema è che qui parliamo di gente da i 30 in sù... che non capisce che è pericoloso sfrecciare davanti le porte dei locali e dei portoni! Comunque io li insulto pesantemente ma non si ferma nessuno...
Manco io mi fermerei se vedo uno come te che mi insulta! Ciclista si, fesso no...