Scusate non vi ho più aggiornato.
Valerio era tenuto in coma farmacologico, visto che mostrava segni di affaticamento e di non stabilità.
Quando é diventato stabile hanno interrotto i farmaci, con il risultato che a momenti si alza dal letto (non si e' svegliato ma ha dato segni di presenza, stringeva le mani, e altre cose che hanno indotto i medici a riprendere con i farmaci per "tenerlo buono", ma comunque (pur senza esprimersi in modo ufficiale) le parole sono state incoraggianti, solo passi avanti ed una risposta più che positiva.
valerio
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: valerio
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
e allora un altro bello grosso enorme DAJE
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
- simo
- Che moto hai?: dr800 scassato
valerio non mollare!!!
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
(Jiddu Krishnamurti)
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
mi unisco anch'io al coro per una pronta rispesa... DAJE!!! 
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- sangiuit
- Che moto hai?: Yamaha XT660Z Tenere
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
novità?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
Non ancora. Oggi non potrò nemmeno provare ad andare in ospedale, visto che ho la bambina grande con me. Provo a sentire l'altro Valerio per vedere se lui sa qualcosa
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
Valerio é stato estubato, ora respira autonomamente, aiutato dalla mascherina per l' ossigeno.
Andiamo sempre avanti...! Forza Toro
Andiamo sempre avanti...! Forza Toro