argomento a piacere per Maculato che s'annoia

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

argomento a piacere per Maculato che s'annoia

Messaggio da triplo »

Forza...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: argomento a piacere per Maculato che s'annoia

Messaggio da Robello »

Io faccio gli auguri al compagno di stanza.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Una petizione su Change.org per chiudere il forum, già in avanzato stato di decomposizione, come forma di pietosa eutanasia.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Una lista di argomenti, che vorrei fossero approfonditi da Mac alla luce della sua illuminata capacità di analisi:

1. Ballottaggio a Roma, Giachetti vs Raggi;
2. il "Mein Kampf" in allegato a un noto (squallido) quotidiano, nel fine settimana tra il primo e secondo turno elettorale;
3. Europei 2016, la Francia non brilla, la Germania nemmeno. L'austerità non paga nel calcio?
4. varie ed eventuali a piacere...

M.
triplo

Messaggio da triplo »

Mansardato o motorhome, pregi e difetti.

Analisi spettrometrica dell'avanzamento dell'ossidazione su un motore bicilindrico lasciato alle intemperie.

Carbonella biologica o rami di potatura generica nel barbeque moderno.

Organizzazione e sfruttamento degli spazi in un box.

Infradito o ciabatta del nonno; tendenze prossima estate.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

Proporrei anche:l'accoppiamento delle cavallette
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Anche un piccolo resoconto delle bocce delle infermiere non ci starebbe male....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

Il problema è che vede 4 bbocce.
La dottoressa: osservi la penna.
Mac: quale? :lol: :lol: :lol:

ieri mi ha fatto una domanda sul sistema trifase (era sotto cortisone :shock: :shock: :shock: )
poi sui motori asincroni :shock: :shock: :shock:
Si sta annoiando è evidente.

Mi son fatto convincere (diciamo per dargli lazzico) a prendere il sushi a Palombara (che invece sembra buono).
Ho terminato che mi faceva male la mano per quelle cazzo di bacchette.

Come gli ho scritto oggi lo dovrebbero ri-sonare magneticamente oggi o domani (sarebbe una sorta di lapidazione con magnetiti)

Mac, se ti annoi fatti un raspone che almeno perdi una delle due viste!!!!
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Amici, parenti, Italiani tutti. Eccomi a soddisfare le vostre curiosità a colmare le vostre lacune. In questa prima puntata risponderò a Triplo. Presto, anche gli altri avranno soddisfazione.
Cominciamo con le cose facili: chiamate uno psichiatra per Peggio. Questo forum è nato per essere vacuo e superfluo. L'eutanasia presupporrebbe la presenza di vita, siamo in evidente presenza di un paradosso.

Passiamo alle cose poacevoli.
Le Bbbocce delle infermiere del pronto soccorso erano di gran lunga migliori di quelle del reparto. Forse per rendere il triage meno traumatico, le infermiere al,pronto soccorso sono tutte giovani e carine. Qualcuna c'ha pure le bbocce grosse. In reparto,visto che c'è gente operata, con ferite aperte, intubata, drenaggi e monitor bippanti, per evitare attacchi di cuore, ci mettono delle algide volgole. Unica nota sexy di oggi la vecchia ricoverata in chirurgia cardiovascolare. Si era addormentata con il camice aperto e c'aveva tutto il petto scoperto. Uno spettacolo raccapricciante anche per un cultore dell'astrattismo futuristico come me. Ho avvisato l'infermiere chiedendogli di andarla a coprire. Lui solerte si è messo la mascherina asettica (sugli occhi) e ha coperto il luogo del delitto.

Il camper.
Devi avercelo per capire. Fabbrì, fatti un mansardato. A parità di condizioni spendi il 25% in meno. Però datte 'na mossa che dobbiamo partire.

Analisi Spettrometrica
Motori lasciati alle intemperie non ne ho più. Ho venduto tutto, pure le intemperie.

Carbonella o Legna?
Non facciamo sterili analisi. La vera domanda è: pecora, porco o carne di cavallo? Non menziono la carne vaccina perchè mi fa piritare.

Organizzazione degli spazi
A chi diceva che una scrivania disordinata è indice di una mente disordinata, Einstein rispondeva: immaginate che cosa c'è dietro una scrivania vuota. Ecco, partendo da queste parole pesanti come pietre, tanto pesanti che hanno increspato il tessuto spazio/tempo, è necessario fare alcuni distinguo. Il primo sta nella cantina del Gemello Destro. Le più brillanti menti speculative ne tantomeno impiù lucidi geni del male riuscirebbero a trovare un ordine, se pur generato dalle più ardite teorie di matematica frattale o del caos per trovare una relazione - non mi azzardo nemmeno a dire logica - tra le cose. Il secondo è il garage di Tenerello. Paolo è un bancario.

La moda dell'estate
Quest'anno i fashion blogger sono veramente combattuti per definire quale sia più fashion feet outfit per l'estate. In non saprei scegliere alla leggera tra le ciabatte di feltro e le infradito. Comunque resto dell'idea che a scegliere il classico non si sbaglia mai. Non sarà all'ultima moda ma lo puoi riusare senza mai sfigurare.
http://2.bp.blogspot.com/-w_FjEo5J914/T ... andals.jpg[/img]
triplo

Messaggio da triplo »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! :lol:

Rispondi