Spiegati meglio, discreta cagata rispetto a cosa?bender ha scritto: 13/11/2017, 12:49 io sono di parte...
però dico che la 800 è una discreta cagata!...
Che ne dite?
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Re: Che ne dite?
Mandi!
-
bender
in senso generale serve per fare tutto, ma non fa bene niente...
è una moto che non ha carattere
e costa cara per essere...una moto come un'altra
a prezzi molto più contenuti si prendono buonissime moto e secondo me anche più affidabili
per dirne una...non ho mai cambiato un cuscinetto al mozzo a nessuna moto...anzi si! a una XL600LM che aveva millemilakilometri altrettanti passaggi sul libretto ed era nata prima di me!
ma cambiarlo ad una che ho pagato quasi 15.000 euri e che aveva circamenoquasi 40.000 km mi ha come dire...disturbato!
forse sono stato sfortunato...boh?
Ultima modifica di bender il 20/11/2017, 13:25, modificato 1 volta in totale.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
No, sei stato fortunato. I materiali usati oggi sono più scadenti.bender ha scritto: 20/11/2017, 13:24 in senso generale serve per fare tutto, ma non fa bene niente...
è una moto che non ha carattere
e costa cara per essere...una moto come un'altra
a prezzi molto più contenuti si prendono buonissime moto e secondo me anche più affidabili
per dirne una...non ho mai cambiato un cuscinetto al mozzo a nessuna moto...anzi si! a una XL600LM che aveva millemilakilometri altrettanti passaggi sul libretto ed era nata prima di me!
ma cambiarlo ad una che ho pagato quasi 15.000 euri e che aveva circamenoquasi 40.000 km mi ha come dire...disturbato!
forse sono stato sfortunato...boh?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
bender
si a questo avevo pensato pure io...ed è una grossa verità
però ti dico che sulla 1200 queste cose non esistono...
è una moto che non puoi dire che non ha carattere...anzi
è una moto che ti vendono per viaggiare...e tanto...e lo fa pure bene
allora perché fare tutti questi modelli se poi alla fine sapete fare bene solo quei due o tre che avete sempre fatto
però ti dico che sulla 1200 queste cose non esistono...
è una moto che non puoi dire che non ha carattere...anzi
è una moto che ti vendono per viaggiare...e tanto...e lo fa pure bene
allora perché fare tutti questi modelli se poi alla fine sapete fare bene solo quei due o tre che avete sempre fatto
- batarisTA
-
bender
si parlo di quello ad aria però
l'ultimo modello l'ho provato...e...
non mi piace il cambio, rumoroso, pesante...e c'è troppa plastica intorno.
inoltre ancora non ne ho viste di kilometrate in giro quindi vista la precedente fregatura (800) tendo a non fidarmi della novità
più in la si vedrà
in ogni caso il nuovo quadro con l'interfaccia per lo smartfon è forte!
l'ultimo modello l'ho provato...e...
non mi piace il cambio, rumoroso, pesante...e c'è troppa plastica intorno.
inoltre ancora non ne ho viste di kilometrate in giro quindi vista la precedente fregatura (800) tendo a non fidarmi della novità
più in la si vedrà
in ogni caso il nuovo quadro con l'interfaccia per lo smartfon è forte!
- gemdx
io mi tengo la mia vecchia XRV 750 
- gemdx
...e la mia XL600R Paris Dakar
- gemdx
... che me sto a invecchia'?

- batarisTA
Bè domenica scorsa a Lignano sabbiadoro ho visto una AT750 tutta acchittata boano, colori Repsol, un po' abbozzata e rattoppata causa esperienze non proprio fuoriporta (c'aveva su adesivi rally marathon di mezzo mondo...) e non andavo più via, avranno pensato che je la volevo fregà
Non ce n'è per nessun'altra: la vera unica reggina!!!
in quanto alla giessina dispiace per bender che ha avuto la brutta esperienza di collaudatore, io per il momento dopo aver fatto alcune piccole modifiche (molle progressive e regolatore di tensione cambiato preventivamente) dopo 22000 km fatti in un anno ne sono pienamente soddisfatto.
La giessona non la prenderei mai, capisco che sia la più facile da portare ma al Chianti che ti passa di qualche anno fa (sigh) lo Zio era proprio davanti a me quando è volato per terra e poi solo il carro attrezzi ha potuto risolvere il "problemino" alle oscene (IMHO) testate sporgenti... con un danno valutato quanto la mia Transalp
Non ce n'è per nessun'altra: la vera unica reggina!!!
in quanto alla giessina dispiace per bender che ha avuto la brutta esperienza di collaudatore, io per il momento dopo aver fatto alcune piccole modifiche (molle progressive e regolatore di tensione cambiato preventivamente) dopo 22000 km fatti in un anno ne sono pienamente soddisfatto.
La giessona non la prenderei mai, capisco che sia la più facile da portare ma al Chianti che ti passa di qualche anno fa (sigh) lo Zio era proprio davanti a me quando è volato per terra e poi solo il carro attrezzi ha potuto risolvere il "problemino" alle oscene (IMHO) testate sporgenti... con un danno valutato quanto la mia Transalp
Mandi!