Elezioni 4 M'arzo

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Re: Elezioni 4 M'arzo

Messaggio da Maculato »

moroboschi ha scritto: 09/02/2018, 14:10 a chi starà con me il 8-) 8-) 8-) Bicchiere Sporcoendurista 8-) 8-) 8-) sarà venduto pieno e con poca schiuma
Ecco la differenza tra NOI e loro.
Noi abbiamo una visione a lungo termine. Rilanciare il forum attraverso iniziative che mettono in moto l'economia e la voglia di andare in moto. Loro promettono la scarpa destra e ti danno la scarpa sinistra dopo il voto. E poi la birra con poca schiuma fa male. Lo sanno pure gli astemi.

SKARTA LA KASTA!!
Mandiamoli tutti a casa.
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
bender

Messaggio da bender »

Maculato ha scritto: 09/02/2018, 9:56 Se mi voteresse io vi promettereii di abolire ogni tipo di moderazione al forum.
e comunque abbolire è con due B
gemdx

Messaggio da gemdx »

Siete i soliti chiacchieroni pre-elettorali: per 5 anni ve ne state zitti e poi inondate de cazzate il forum quando la paura di perdere la poltrona vi alita alle spalle.
Qui contano i fatti... non le pugnette.
Se mi votessete io vi farria fa km e km: obbligo pe tutti de fa 200 km al giorno con pranzo e vinu.
Rroprirria tutte e stradi bbianghe e tutti quilli che ce tengu i motobricichettuni da strada... via! a fore a fa u carbo'!
Quillu (triplo) parla male de moroboschi, che porellu, è come sparà ai pecci (pettirossi) che stau firmi 'n gima a un zippu.
Quillaru (Maculato) jetta mmerda e po ve se vo comprà co do spicci alla luigi.it.

Ecco (sarebbe qui!) se fau i fatti... facete i km e po votete!
Io ve prometto de trasforma' tutte e stradi in vere e proprie carrarecce (basta non fa un cazzu per un paru de anni!)... Harley, stradali, chopper e naked... 'n gulu a issi!!! a na storella au da remani'!
Hai una moto da strada? Non me votà. Ha fenitu de fatte 10 km ogni domenica pe pijatte un cazzu de caffè a Arsoli e fa u pirata da Tivuli! Bastardu!
Tu che ce te u Giesse? Non me votà perchè se non stacchi ssa mani da a manopola pe salutà quillari t'ha mozzemo come Komeini pe i ladri (a ddo cazzu l'ha' pijati i sordi per compratte ssu cangellu? Ladru!)
Tu che ce te a moto nuda, non me votà. Zuzzu, coprila!!! Che sarria tutti ssi pistuni de fori?

"Se vuoi il tassello vota il Gemello!"
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Fratetu che dice?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Mamma mia.

Queste di sporcoendurista saranno le prime elezioni che turandomi il naso annullo la scheda. E la tocco solo coi guanti in goretex.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto: 27/02/2018, 13:11 Mamma mia.

Queste di sporcoendurista saranno le prime elezioni che turandomi il naso annullo la scheda. E la tocco solo coi guanti in goretex.
Non posso darti torto, d'altronde anche una scheda annullata c'ha più spessore morale di moroschifo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi