Triplo, ordinò lei di creare un gruppo WhatsApp?triplo ha scritto: 24/08/2018, 13:51 "Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà.
Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho né il tempo né la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di Whatsapp."
( Colonnello Nathan R. Jessep - Codice d'Onore - 1992)
guarda chi c'è....
- Girolamo
Re: guarda chi c'è....
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
triplo ha scritto:Ok, riposati, ne hai bisogno, mi sembri un po' stanco...
triplo ha scritto: Grazie, tutto a posto, i restauri procedono a gonfie vele.... salutami Daniela e i bambini, ci risentiamo dopo le ferie....
Si comincia cosí e poi tutti a dire "era un cosí bravo ragazzo".... "padre di famiglia"...."sembrava sereno".....triplo ha scritto: Ma sì, dai... tutto bene, si tira avanti.... tu tutto bene? La famiglia? Come procedono i vari restauri?
Trí chettesei fumato???
Mandi!
-
bender
misteri della mente umana...
- Girolamo
Eppure salutava sempre!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Certo che lo ordinai! Che cazzo credi?Girolamo ha scritto: 27/08/2018, 8:47Triplo, ordinò lei di creare un gruppo WhatsApp?triplo ha scritto: 24/08/2018, 13:51 "Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà.
Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho né il tempo né la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di Whatsapp."
( Colonnello Nathan R. Jessep - Codice d'Onore - 1992)
Ma non pensavo foste così IMBECILLI da eseguirlo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
gemsx
Triplo sei fantastico mi ricordi tanto un gemsx tanti anni fa che pompava abbestia il forum sporocendurista! un saluto anche da due utenti del passato: monogrosso e sua sorella monagrossa!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Che bei ricordi! Non sai quante pugnette ho dedicato all'utente Monagrossa!gemsx ha scritto: 08/10/2018, 11:24 Triplo sei fantastico mi ricordi tanto un gemsx tanti anni fa che pompava abbestia il forum sporocendurista! un saluto anche da due utenti del passato: monogrosso e sua sorella monagrossa!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Nemmeno i Gemelli avevano osato tanto. 
- gemdx
triplo 2626
gemdx 1311 + questo messaggio
Questi sarebbero i numeri dei messaggi del primo e del secondo.
Un distacco più del doppio!!!!
Tri', ma quanto non c'hai un cazzo da fa'?
lov. lov. lov
gemdx 1311 + questo messaggio
Questi sarebbero i numeri dei messaggi del primo e del secondo.
Un distacco più del doppio!!!!
Tri', ma quanto non c'hai un cazzo da fa'?
lov. lov. lov
- Nonno Peppe
Certo pure che per andare a guardare le classifiche sul numero dei messaggi non bisogna avere le giornate troppo piene, eh?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it