Gigione ha scritto:Oggi in ufficio il collega mi ha confermato che allo scadere della patente ti viene rinnovato tutto il documento con la nuova patente e ti viene inviata a casa per posta.
Confermo in pieno! E i tempi di attesa si sono notevolmente accorciato (mediamente 4-5 giorni)...
Vuoi insinuare che non conosca la differenza tra verbo avere e le preposizioni?
State boni se no vi scateno una guerra grammaticale epocale, che quando scrivete qui con l'accento o io sto, lui sta con apostrofi e accenti vari mi fate venire l'orticaria, per non parlare di un'altro e un altra...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto:...se è per questo pure in altre nazioni...la Serbia per esempio (esperienza personale).
Anche i Thailandia ,
mia figlia ha preso la multa di 500BAHT guidando uno scooter, perchè sulla sua patente nuova, non gli hanno trascritto che aveva fatto l'esame anche per la A, mia figlia ha 20anni, ha fatto prima la A per il motorino e adesso la B.
I fottuti della Motorizzazione non recepiscono i regolamenti internazionali di indicazione sulle patenti degli esami fatti.
Adesso se non hai espressamente scritto sulla patente la data dell'esame anche sulla A, oltre alla voce della B, sia in Svizzera che Thailandia sei in contravvenzione.
ho contattato l'ambasciata svizzera di roma e non sanno una cippa...
ho scritto alla polizia del canton Ticino (perchè parlano in italiano) inviando la mia patente e il foglio della motorizzazione civile dove c'è scritto che nel 2001 ho superato l'esame per la guida dei motocicli...
Si mi rendo conto che sarà difficile per loro (e per il resto del mondo!!!) comprendere il motivo per cui mi hanno dato un cazzo di foglio A4, invece di modificare la patente con una pecettina