3_g ha scritto: 04/03/2021, 23:48
secondo il mio punto di vista, senza in nessun modo "gettare" colpe su nessuno, oltre ai social hanno influito i 2 reset del forum in cui è andato perso tutto lo "storico"
AAAAAAAAAHHHHHHH! Mo' non mi ricordo se tra avanzamenti di grado e retrocessioni sul campo sei Colonnello o caporale, ma mi pare di ricordare che sei sottocaporale perché "quoque tu, Gatte, fili mi" avevi a suo tempo appoggiato incondizionatamente l'operato del vero tiranno! Mo' di che ti lamenti? Arruolati nei reparti d'assalto, dacci prova del tuo ardimento, cattura il moromoscio, torturalo e appendilo dentro un armadio e sarai perdonato.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto: 03/03/2021, 15:25
Mah... purtroppo questa volta e controvoglia, mi tocca difendere quell'essere immondo che inizia per moro e finisce boschi.
...
Alla fine di tutto direte: "Triplo aveva ragione"... ma sarà troppo tardi.
Moroboschi ha sempre colpe
Per quanto riguarda l'ultima frase: hai ragione.... mi anticipo
"Se sarete infedeli, io vi disperderò fra i popoli; ma se tornerete a me e osserverete i miei comandi e li eseguirete, anche se i vostri esiliati si trovassero all'estremità dell'orizzonte, io di là li raccoglierò e li ricondurrò al luogo che ho scelto per farvi dimorare il mio nome."
Parola di dio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto: 10/03/2021, 12:16
"Se sarete infedeli, io vi disperderò fra i popoli; ma se tornerete a me e osserverete i miei comandi e li eseguirete, anche se i vostri esiliati si trovassero all'estremità dell'orizzonte, io di là li raccoglierò e li ricondurrò al luogo che ho scelto per farvi dimorare il mio nome."