SporcaResepscio

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcaResepscio

Messaggio da triplo »

3_g ha scritto: 04/03/2021, 23:48 secondo il mio punto di vista, senza in nessun modo "gettare" colpe su nessuno, oltre ai social hanno influito i 2 reset del forum in cui è andato perso tutto lo "storico" :( :(

AAAAAAAAAHHHHHHH! Mo' non mi ricordo se tra avanzamenti di grado e retrocessioni sul campo sei Colonnello o caporale, ma mi pare di ricordare che sei sottocaporale perché "quoque tu, Gatte, fili mi" avevi a suo tempo appoggiato incondizionatamente l'operato del vero tiranno! Mo' di che ti lamenti? Arruolati nei reparti d'assalto, dacci prova del tuo ardimento, cattura il moromoscio, torturalo e appendilo dentro un armadio e sarai perdonato.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

adesso non posso muovermi... siamo in zona ROSSA!!! :shock: :shock:

appena ci liberano... partirò in missione :D :D :D

p.s.: credo si essere quello che ha avuto, nella sua sporca carriera, più alti e bassi di tutti :o 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
triplo

Messaggio da triplo »

Compi il tuo destino, trasformati in Bruto, ripercorri il cammino da Lui indicato e assurgerai alla Gloria Eterna degli Eroi immortali di Sporco.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

gemdx

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto: 03/03/2021, 15:25 Mah... purtroppo questa volta e controvoglia, mi tocca difendere quell'essere immondo che inizia per moro e finisce boschi.
...
Alla fine di tutto direte: "Triplo aveva ragione"... ma sarà troppo tardi.
Moroboschi ha sempre colpe
Per quanto riguarda l'ultima frase: hai ragione.... mi anticipo :D
gemdx

Messaggio da gemdx »

...chiamate er CIM pe' Triplo!!!!
triplo

Messaggio da triplo »

"Se sarete infedeli, io vi disperderò fra i popoli; ma se tornerete a me e osserverete i miei comandi e li eseguirete, anche se i vostri esiliati si trovassero all'estremità dell'orizzonte, io di là li raccoglierò e li ricondurrò al luogo che ho scelto per farvi dimorare il mio nome."

Parola di dio.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Amen
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
katanga
Che moto hai?: Nuova Africa Twin

Messaggio da katanga »

triplo ha scritto: 10/03/2021, 12:16 "Se sarete infedeli, io vi disperderò fra i popoli; ma se tornerete a me e osserverete i miei comandi e li eseguirete, anche se i vostri esiliati si trovassero all'estremità dell'orizzonte, io di là li raccoglierò e li ricondurrò al luogo che ho scelto per farvi dimorare il mio nome."

Parola di dio.
Necessitas fortiter ferre docet, consuetudo facile.
gemdx

Messaggio da gemdx »

Si, fai pure così.... almeno perdiamo anche l'ultima possibilità di un nuovo iscritto al forum!
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto: 15/03/2021, 12:34 Si, fai pure così.... almeno perdiamo anche l'ultima possibilità di un nuovo iscritto al forum!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi