CRF 1000?
- Gigione
Re: CRF 1000?
Si ma voglio vedere come ci viaggi con quella sella... Qualcosa non mi convince su quei disegni...
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Spero di sbagliarmi ma non credo che tireranno fuori una moto del genere.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Azz, sulla moto del disegno l'unica cosa da viaggio sono le gomme che hanno disegnato!
Manco du specchietti, c'hanno messo. Te voglio vedè a fa un sorpasso......
Manco du specchietti, c'hanno messo. Te voglio vedè a fa un sorpasso......
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
strano, di solito gli altri anni, la nuova AT la facevano uscire verso l'estate...

nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Pure a me garba...ma che chiappe bisogna avecce per guidarla? 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
scusate ma è come la mia rd07a. che cazzo me la compro a fare? bho.

nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- magic_maxx
- Contatta:
Mi sono letto la genesi della notizia su un quotidiano online. Più fantasiosa di così non si può.
Un motociclista austriaco, in viaggio in giro per il mondo con la sua AT ventennale, avrebbe casualmente incontrato in giappone 2 persone, una delle quali ingegnere honda che, commosso dal suo viaggio, gli avrebbe rivelato la genitura della nuova Africa Twin e mostrato alcuni bozzetti...
Mi sa tanto di panzana.
M.
Un motociclista austriaco, in viaggio in giro per il mondo con la sua AT ventennale, avrebbe casualmente incontrato in giappone 2 persone, una delle quali ingegnere honda che, commosso dal suo viaggio, gli avrebbe rivelato la genitura della nuova Africa Twin e mostrato alcuni bozzetti...
Mi sa tanto di panzana.
M.
- Boga
Il progettista è il re del copia-incolla :p