Dove comprare il casco?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Dove comprare il casco?
Unionbike?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Da unionbike c'è sicuramente ma i prezzi sono alti, non c'è possibilità di contrattazione!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Gigione
Con Riccardo invece riesci a parlarci, è quello il bello, qualche sfonnone finisce che lo tira fuori pure lui.
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Bon, forse dalle parti di porta Portese(box 40) lo trovi. Io non ti vorrei suggerire quella simpatica usanza che mi fa un po girare le sscatole, cioèdi provare in un negozio la taglia, il peso, etc.etc., poi uscire dal negozio dicendo "ok, ci devo pensare", con la testa già nel sito internet dove costerà di meno..... non vorrei, quindi fai finta che non lo faccio!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
scusa mapecchè non vai a provarlo per bene e poi te lo ordini su internette??? 
Mandi!
- psycho
- Contatta:
Quella pratica non fa impazzire neanche me ma è anche vero che a volte questi dei negozi mi sembra che non seguino molto l'andamento dei prezzi. Io capisco che i costi di gestione di un negozio sono diversi ma se su internet un prodotto costa 100, tu non puoi venderlo a 150.
Detto questo, la taglia già la so perchè l'ho già provato in precedenza e già uso Arai, tra l'altro su internet i prezzi non sono fantastici.
Compro spesso su internet ma i caschi li ho sempre comprati in negozio riuscendo a spuntare buoni prezzi, ecco perchè cerco un posto dove poter "contrattare" un po.
Sabato ero a Roma ma non ho fatto in tempo a passare da Rubei, appena ripasso a Roma ci andrò sicuramente.
Detto questo, la taglia già la so perchè l'ho già provato in precedenza e già uso Arai, tra l'altro su internet i prezzi non sono fantastici.
Compro spesso su internet ma i caschi li ho sempre comprati in negozio riuscendo a spuntare buoni prezzi, ecco perchè cerco un posto dove poter "contrattare" un po.
Sabato ero a Roma ma non ho fatto in tempo a passare da Rubei, appena ripasso a Roma ci andrò sicuramente.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
vedi all'outlet a castel romano. vende diverse marche. magari la livrea di un paio di anni fa ti costa meno.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?Lo ... tViaPortal
La mia esperienza: l'altro giorno sono andato in negozio perchè la morosa ha bisogno del casco nuovo, provati un po' di modelli alla fine scelto l'HJC R-PHA max in offerta a 380 euro dai 440 di listino, solo che ce l'avevano nero, bianco gli arriva la prox settimana. Vabbè ripassiamo ho pensato. Il giorno dopo do' un'occhiata su internet per vedere che differenza c'è rispetto al negozio pensando che 20/30 euro in più li posso spendere in negozio visto che sono stati gentili e competenti solo che..... azz... 100 euro di meno! A questo punto la gentilezza non può giustificare il 30% di spesa in più e lo acquisterò online...
La mia esperienza: l'altro giorno sono andato in negozio perchè la morosa ha bisogno del casco nuovo, provati un po' di modelli alla fine scelto l'HJC R-PHA max in offerta a 380 euro dai 440 di listino, solo che ce l'avevano nero, bianco gli arriva la prox settimana. Vabbè ripassiamo ho pensato. Il giorno dopo do' un'occhiata su internet per vedere che differenza c'è rispetto al negozio pensando che 20/30 euro in più li posso spendere in negozio visto che sono stati gentili e competenti solo che..... azz... 100 euro di meno! A questo punto la gentilezza non può giustificare il 30% di spesa in più e lo acquisterò online...
Mandi!
- gemdx
- psycho
- Contatta:
Buona offerta, grazie ma la L per me è grande, S o SX.
Potrei comunque provare a contattarli e vedere se mi fanno lo sstesso prezzo su un'altra taglia.
Potrei comunque provare a contattarli e vedere se mi fanno lo sstesso prezzo su un'altra taglia.