cazzarola che mazzo e tutto perchè hai la sindrome de "Righetto 'o stracciarolo"triplo ha scritto:.... poi con il gemello abbiamo meeso il suo per prova e la moto andava... e i tre regolatori "di scorta" son andati a fare compagnia alla monnezza.
CERCO - Regolatore per AT
- gemdx
Re: CERCO - Regolatore per AT
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Ma quanto costa sto regolatore con i mosfet?
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- gemdx
- gemdx
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
oddio, l'ho testato quando l'ho messo (messi, non dimentichiamo la pompa) sotto la sella, poi non avendolo mai adoperato non mi sono mai più posto il problema. Va a capire perchè ho sempre avuto l'impressione che il regolatore si "usuri" usandolo, però si, ogni tanto una controllatina se la meriterebbero.
Ma poi alla fine alla pompa in qualche modo si ovvia, il regolatore, boh, difficile mi lasci a piedi, come abbiamo detto un sacco di volte, se non carica più si vede dal voltmetro, spegni tutto e cerchi di arrivare, se non a casa, dove puoi "operare sulla moto"
Se carica troppo accendi tutto l'accendibile, e vai piano piano, tenendo sotto controllo la lancetta del VOLTOMETRO, e arrivi allo stesso punto di prima.
Cioè, per dire che se anche si fossero rotti, in questi anni, stando sotto la sella... mah, chizzenefreg....
Ma poi alla fine alla pompa in qualche modo si ovvia, il regolatore, boh, difficile mi lasci a piedi, come abbiamo detto un sacco di volte, se non carica più si vede dal voltmetro, spegni tutto e cerchi di arrivare, se non a casa, dove puoi "operare sulla moto"
Se carica troppo accendi tutto l'accendibile, e vai piano piano, tenendo sotto controllo la lancetta del VOLTOMETRO, e arrivi allo stesso punto di prima.
Cioè, per dire che se anche si fossero rotti, in questi anni, stando sotto la sella... mah, chizzenefreg....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
....ma sì, 'sti cazzi, tanto ormai pure se ci si dovesse fermare, per dove ci andiamo adesso, basta spingere per un paio di cento metri e riparcheggi sotto casa.

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- magic_maxx
- Contatta:
Per quanto mi riguarda, se dovessi cambiare oggi il regolatore, prenderei un Mosfet NUOVO.
M.
M.
- Gigione
Quello che ancora mi frena dal comprarlo sono i prezzi per lo sdoganamento... Imprevedibili...
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
- Nonno Peppe
Pigliati quello del transalp 700 usato
Inviato con la forza del pensiero dal treno.
Inviato con la forza del pensiero dal treno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma come vi va di comprare usato un componente così soggetto a rotture...mah! Cazzo, costasse 500 euro lo capirei, ma 80 euro ve li spendete in birre in un we!
Penso che su una AT è l'unica cosa che comprerei SEMPRE nuova.
Penso che su una AT è l'unica cosa che comprerei SEMPRE nuova.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: