si parte... per la Grecia!!

Da casa al bar... ritorno non certo.
Mastro Birraio
Che moto hai?: Super Tenere 1200

Re: si parte... per la Grecia!!

Messaggio da Mastro Birraio »

Buone vacanze!
Afgano

Messaggio da Afgano »

oi Treggì ma t'hanno rapito quelli di alba dorata?
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Afgano ha scritto:oi Treggì ma t'hanno rapito quelli di alba dorata?

Più che rapito, mi sa che l'hanno reclutato!

M.
:lol:
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

Afgano ha scritto:oi Treggì ma t'hanno rapito quelli di alba dorata?
macchè... è da un po' che sono tornato (il 02/07 :o )... ma un po' per impicci vari... un po' perchè è estate :roll: ... il pc a casa lo accendo poco e niente...

e dato che in ufficio ho problemi di visualizzazione del nostro sito (in pratica non riesco ad interagire adeguatamente... non vedo i comandi sopra al riquadro di scrittura dei post, non vedo le discussioni dove sono stati aggiunti i post e quindi anche loggandomi non riesco a "percepire" al volo gli aggiornamenti... mi riprometto sempre di farlo da casa... ma puntualmente non lo faccio :oops:

per cui la mia partecipazione è molto sterile... in più metteteci pure che ho dei tempi biblici per scaricare, ordinare, scegliere qualcosa di decente... per le foto... e il gioco è fatto :o :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

batarisTA ha scritto:Ebbbravi!!! Divertitevi e vai ipiano col kappino ;)

Ma siete andati con il 690???

Immagine
3_g

Messaggio da 3_g »

...eh certo!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o

quella c'ho... e con quella vado... siamo SPORCHI... mica... :lol: :D :lol: :D :lol: :D

quasi 2000 km. (1950 per la precisione), 8 notti (in Grecia + 2 di traghetto), assetto di viaggio leggero (2 borse laterali morbide della Tucano, a proposito GRAZIE al Comandate TRIPLO, e uno zainetto), sella comoda 8-) americana (seat Concepts)... e via pedalare :o

non è stata una passeggiata di salute... qualche tappa fatta nelle ore centrali con più di 40 gradi ci ha fatto un po' patire... e avessi avuto la possibilità avrei distribuito il viaggio su qualche giorno in più... ma non si poteva :cry:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
stew

Messaggio da stew »

3_g ha scritto:...eh certo!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o

quella c'ho... e con quella vado... siamo SPORCHI... mica... :lol: :D :lol: :D :lol: :D

quasi 2000 km. (1950 per la precisione), 8 notti (in Grecia + 2 di traghetto)..:
Sempre più basito....
3_g ha scritto:...eh certo!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o

assetto di viaggio leggero (2 borse laterali morbide della Tucano, a proposito GRAZIE al Comandate TRIPLO, e uno zainetto),
fotopliz :D

La sella l'hai assemblata tu o te la sei fatta spedire completa?
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

anfatti!

PARLA
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
3_g

Messaggio da 3_g »

la sella ho preferito farmela mandare completa (diff. +100$), tra l'altro la scocca che ti mandano è di buona qualità ed ha i gommini di appoggio al telaio più grandi 8-)

per la foto, come detto poco sopra, mi ci vuole un po', ma spero, tra oggi e domani, di metterla :o :D :D :D
stew

Messaggio da stew »

3_g ha scritto:la sella ho preferito farmela mandare completa (diff. +100$)
certo che $330 .. porca paletta.. Tempi di consegna? A settembre vado su a fare la HAT e il trasferimento da 600km ad andare e altrettanti a tornare mi perplime non poco con l'asse da stiro a forma di sella che ho adesso...
Rispondi