(quasi pronti)....

Da casa al bar... ritorno non certo.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: (quasi pronti)....

Messaggio da Robello »

Aaaah, ok. adesso si che mi sento tranquillo.

Sopratutto conoscendo il livello tecnico, e lo spiccato senso dell'orientamento.

Se tutto va bene la prima notte pianterete la tenda sul praticello dell'Obelisco dell'EUR, convinti di essere in un Oasi nel deserto, dopo aver misteriosamente fatto solo 3600 km (circa 600 giri del GRA)

Vi suggerisco una guida per alla sopravvivenza che vi potrà aiutare a risolvere anche quelle situazioni che -per quanto improbabile- vi vedranno in difficoltà:
Immagine

Questa vi risolve il 50% dei guai, compratene una copia a testa, così li avrete risolti tutti.

Oh, buon viaggio, eh?!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Figuriamoci .... io sono pronto a scommettere che dopo tre settimane che sono partiti li ritroviamo ubriachi nelle cantine della birreria a pomezia ....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

A me viene in mente questo

Immagine
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Io invece mi aspetto almeno questo

Immagine
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Afga', attento, che a me in un paio d'occasioni m'ha salvato daniela dalle voglie di moroboschi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

triplo ha scritto:Afga', attento, che a me in un paio d'occasioni m'ha salvato daniela dalle voglie di moroboschi.
Che donna!!! Tomini a parte ;)
Rispondi