CERCO Ingrassatore

Non si fa credito
gemdx

Re: CERCO Ingrassatore

Messaggio da gemdx »

Passo una di queste sere. Ceno. Gioco con Dariuccio... ma la ferrozza ha i pippoli? Devo solo convincere l'ingrassatore di passare da attaccarsi alle zinnette ad attaccarsi ai pippoli... mica si può cambiare orientamenti sessuale in così poco tempo!
gemdx

Messaggio da gemdx »

Risolto!!!!
Il trattore ha i pippoli. Prendo uno dei tanti ingrassatori di papà e che simpatizzavano per i pippoli. Lo revisiono e te lo regalo.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Piccola considerazione personale basata su esperienza altrettanto personale.
Quando avevo il discovery pensai bene di ingrassare le crociere con un ingrassare per trattori, "...e che me ne compro uno nuovo, ce ne sono tanti...."
Purtroppo i giunti del trattore erano facilmente accessibili, mentre i piselletti delle crociere mie erano così nascosti bene che l' ingrassatore "buono" non c'entrava, ho dovuto prenderne uno con la testina più sottile. Sicuramente l'avrai fatto mille volte, e quindi saprai bene che se si fa in due, e con la macchina sul cric ci vuole metà tempo...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

Piselletti!
Sicuramente ho quello che uno pompa e l'altro infila. I piselletti dei giunti cardanici mi fanno osannare il signore ogni volta che mio padre mi dice di ingrassare il trattore.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Smarkandi, invece di perdere tempo a farsi le pippe come QUALCUN ALTRO, mi ha prestato ingrassatore e grasso.

QUALCUN ALTRO è uno del forum che somiglia in maniera impressionante ad un altro utente momentaneamente fuori Italia.

QUALCUN ALTRO, è inutile che mandi faccine dispiaciute.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

robbe', mi eri sfuggito pe' sta' appresso a QUALCUN ALTRO.

No, è la prima volta che mi cimento nel cambio totale degli olii (differenziali ant e post, cambio e riduttore) e all'ingrassaggio dei pipoli.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto:Smarkandi, invece di perdere tempo a farsi le pippe come QUALCUN ALTRO, mi ha prestato ingrassatore e grasso.

QUALCUN ALTRO è uno del forum che somiglia in maniera impressionante ad un altro utente momentaneamente fuori Italia.

QUALCUN ALTRO, è inutile che mandi faccine dispiaciute.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi!
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

triplo ha scritto:robbe', mi eri sfuggito pe' sta' appresso a QUALCUN ALTRO.

No, è la prima volta che mi cimento nel cambio totale degli olii (differenziali ant e post, cambio e riduttore) e all'ingrassaggio dei pipoli.
Mamma mia! Quando l'ho fatto al patrol spesi una fortuna... e soprattutto impiastrai di olio tutto il box...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
triplo

Messaggio da triplo »

Olio differenziale anteriore + olio differenziale posteriore + olio cambio + olio riduttore = Euro 74,50

Poi, dopo aver studiato ogni tipo di metodo economico alternativo (imbuti vari, siringa cavallo, tubo giardino, colino, ingrassatore a beccuccio ecc.), mi sono dovuto piegare all'acquisto dell'apposita siringona in ottone per olii che non fa cadere manco mezza goccia d'olio... euro 19,50.
Poi...
Olio motore euro 26,11 (vabbe', questo l'ho dovuto comprare due volte perché sono un coglione)

Filtro olio: euro 3,93

Ingrassatore + grasso = GRATIS (Grazie Samarka'!)

Totale 124 euro.

Visto che TEORICAMENTE è un'operazione che (a parte olio motore) andrebbe fatta ogni 40.000 km..... ce po sta.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Fabbrì, te possino, me stai a fa prude le mani, c'è un Discovery a pochi soldi che mi tiene sveglio la notte.....

Sono due giorni che giro per assicurazioni, visure, cerco difetti, ecc.ecc.

Quasi quasi....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi