Circolare a Roma con un 2t euro0
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Circolare a Roma con un 2t euro0
Fabbrì hai ragione scusa! Ma non ce la faccio veramente più ad essere preso in giro da questa gentaccia!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- sporco
- Che moto hai?: bmw r 100 gs
Quindi se do ad un ente certificante storicità 100 € la mia vespa per il Comune di Roma non è più inquinate? SPQR [emoji107]
BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Con il nuovo patto di stabilità, per usufruire delle varie agevolazioni, devi possedere un mezzo di almeno 30 anni. In caso contrario stai regalando i soldi ai vari enti certificatori.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
Andre', ma quale "scusa", m'hai fatto fa' una risata!!!! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
andrè, la penso proprio come te.
E infatti.......
E infatti.......
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Triplo, scusa, ma la zona off, se non vado errato (il che potrebbe essere facilmente, visto il mio interesse per l'argomento) all'altezza di casa mia è via Palmiro Togliatti. Il che significa che se volessi portare le mie figlie da qualche parte in macchina dovrei comprarmi una macchina nuova;
ora, tralasciando le considerazioni su questa cosa, mi chiedo: ma tu, sei all'esterno della zona di mxxda, o no? E come fai con il ferro...?
ora, tralasciando le considerazioni su questa cosa, mi chiedo: ma tu, sei all'esterno della zona di mxxda, o no? E come fai con il ferro...?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Robbe', l'anello ferroviario è Portonaccio per intenderci...non Palmiro Togliatti. Comunque la mia vita ormai si svolge principalmente al di fuori delle varie ztl... Roma centro non so più manco dove sta e come ci si arriva, tanto che stiamo seriamente pensando di andarcene proprio... noi della metropoli c'abbiamo solo i disagi.
Poi per il resto si parlava di 2t euro 0 che ormai sono inseriti nel codice penale.
Il ferro poi è un'entità astratta, un mezzo di fantasia, come il Millennium Falcon di Han Solo...va dove vuole.
Poi per il resto si parlava di 2t euro 0 che ormai sono inseriti nel codice penale.
Il ferro poi è un'entità astratta, un mezzo di fantasia, come il Millennium Falcon di Han Solo...va dove vuole.
- triplo
In breve: dentro l'anello ferroviario (zona subito a ridosso del centro storico) i veicoli considerati inquinanti non possono circolare dal lunedì al venerdì, mentre il divieto alla circolazione per gli stessi mezzi nella fascia verde (che è esterna all'anello ferroviario) scatta solo quando le centraline rilevano dati pericolosi. Rimangono solo alcune zone sempre libere alla circolazione tra fascia verde e GRA principalmente per permettere la mobilità di scambio nelle condizioni sopracitate.
- Nonno Peppe
Venite a Torrita: trenino a due passi che vi.porta. Roma, tiberina salaria o autostrada se volete andare in macchina e poi casualmente stiamo vendendo villino indipendente con uliveto che mio fratello ha cambiato casa
Me.a Roma non ci torno nemmeno se mi minacciano di morte
Me.a Roma non ci torno nemmeno se mi minacciano di morte
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
quindi se dovessi farmi un weekend a roma col camper posso arrivare al primo parcheggio utile o m'arrestano appena esco dal raccordo???

Mandi!