Finito...
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Finito...
Ho capito quello che intende Andreone. Se c'hai la gara e la competitività nel dna stai poco a fa' calcoli, vuoi sempre vincere o provare a farlo, in tutte le maniere... e la maggior parte dei piloti romantici che rimangono nel cuore dei tifosi sono stati, sono e saranno così. Poi il campione vero oltre ad essere pilota è anche intelligente e calcolatore e vince di più.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Certe volte oltre a vincere di più campa anche, di più. La firma di Andreone parla chiaro, ma di Gilles Villeneuve ce ne saranno sempre troppi, Marquez poteva resistere, ma non a tutti i costi. Lorenzo ha iniziato a piacermi quando capì che un pilota deve essere anche stratega. Mio pensiero, ovviamente.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
- gemdx
diciamo che Marquez mi sta un po' sul cazzo perchè vince e perchè non è italiano... e quindi se fa una cazzata o quella che percepisco come cazzata sono il primo a dargli giù
Pure BBiaggi me stava poco simpatico... ma perchè parlava in terza persona e sputava sul piatto dove mangiava (lo so Andreo' te sto a stuzzica!
)
Pure BBiaggi me stava poco simpatico... ma perchè parlava in terza persona e sputava sul piatto dove mangiava (lo so Andreo' te sto a stuzzica!
-
Robello
si, concordo; ma stavolta lo vorrei prendere come esempio per l'accaduto;batarisTA ha scritto:Lorenzo è la quintessenza dell'antipatia...
non penso di essere l'unico che ha notato la differenza tra Lorenzo di primo pelo, quando lavorava di istinto e voleva a tutti i costi vincere, ma non concludeva le gare, e quando poi capì che sono meglio venti punti da secondo, piuttosto che zero punti per aver provato troppo a prenderne 25
Marquez è proprio come Lorenzo, e francamente non me lo aspettavo, lo facevo più saggio.
Il più grande di tutti, però, lasciatemelo dire non è lorenzo, non è Marquesz, non è Rossi, ecc.
Il pilota n. uno ha lasciato perdere le corse per godersi la famiglia, così dicono, sennò rompeva il culo a tutti senza eccezioni...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Bravo Triplo! Hai capito benissimo quello che intendevo! Faccio un rapido esempio: Prost lo chiamavano il Professore, Villeneuve l'Aviatore ci sarà un motivo? O questi soprannomi gli sono stati affibbiati a caso?... Leggete sotto al mio avatar...triplo ha scritto:Ho capito quello che intende Andreone. Se c'hai la gara e la competitività nel dna stai poco a fa' calcoli, vuoi sempre vincere o provare a farlo, in tutte le maniere... e la maggior parte dei piloti romantici che rimangono nel cuore dei tifosi sono stati, sono e saranno così. Poi il campione vero oltre ad essere pilota è anche intelligente e calcolatore e vince di più.
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
No Gemè te lo assicuro! Che Biaggi era uno stronzo è appurato, però era anche un gran bel Pilota e se magari il primo anno che è arrivato in 500 teneva la bocca chiusa e rispettava le gerarchie avrebbe vinto anche un paio di Mondiali nella Classe Regina, così non è stato e se l'è presa nder culo e non mai avuto il Team più forte della Classe 500...gemdx ha scritto:diciamo che Marquez mi sta un po' sul cazzo perchè vince e perchè non è italiano... e quindi se fa una cazzata o quella che percepisco come cazzata sono il primo a dargli giù![]()
Pure BBiaggi me stava poco simpatico... ma perchè parlava in terza persona e sputava sul piatto dove mangiava (lo so Andreo' te sto a stuzzica!)
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
La sfida che mi sarebbe piaciuto vedere non si è mai realizzata: Stoner e Valentino sulla stessa moto....
no gemè, intendevo su due moto uguali non uno guida e uno zavorra...

no gemè, intendevo su due moto uguali non uno guida e uno zavorra...
Mandi!
-
Robello
Beh, l'hai vista in... differita. La ducati che prese Valentino, a parte il colore orrendo stile pacchetto di patatine, era quella di Stoner. Di diverso c'erano solo i tempi sul giretto.
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
marqez c'ha 20 anni è normale che non ragiona. rossi ne ha 36...
nun so ppiu er giaguaro de na vorta