Non ci credo che nessuno dice niente sull'iran

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Non ci credo che nessuno dice niente sull'iran

Messaggio da triplo »

io credo che gli Usa "tifino" sempre per israele ma che abbiano pure capito che se non sei in grado di battere il "nemico" allora è meglio allearsi con esso.

Va comunque dato atto all'Iran di non aver compiuto nessuna cazzata in tanti anni di embargo e guerra latente con il grande satana... non scordiamo l'appoggio occidentale dato a Saddam quando l'iraq attaccò la neonata repubblica islamica, l'episodio dell'abbattimento del A300 iraniano con 290 persone a bordo provocato dalla nave americana Vincennes, gli abbordaggi alle petroliere iraniane, le strane uccisioni degli scienziati che lavoravano ai progetti nucleari, il taglio dei cavi sottomarini nel golfo persico... diciamo che un governo leggermente più fumantino e meno lungimirante si sarebbe comportato diversamente.

Mo' non vorrei cadere nella fantapolitica ma il recente attacco subito dalla marina egiziana da parte (pare) dell'Is mi suona quasi come un cortese biglietto da visita consegnato dal califfato a Teheran. Non scordiamo che l'Egitto (sempre a guida Sunnita) c'ha ancora un esercito considerevole e i rapporti con L'Iran sciita non è che siano sempre stati idilliaci...

Penso che comunque Teheran, molto prosaicamente, quest'occasione di asfaltare il califfato definitivamente, ergendosi a baluardo della pace e prosperità mondiale non se lo lascerà sfuggire.

E difatti:

" Il ministro dell'Interno iraniano Abdolreza Rahmani-Fazli ha detto che la Repubblica islamica interverrà militarmente se i jihadisti dell'Isis si avvicinerenno ai confini nazionali. Il ministro ha sottolineato la possibile minaccia posta dall'Isis ai confini tra l'Iran e l'Iraq ed ha ribadito che l'esercito iraniano è pronto ad affrontare qualsisia tentativo di attacco. "Abbiamo già annunciato che se l'Isis si avvicinerà a circa :D 40 chilometri dai nostri confini e proverà a compiere azioni di sabotaggio, l'Iran interverrà ;) definitivamente",
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

E cosa succederà se MOROBOSHI si avvicinerà nuovamente a meno di 40 km dai confini iraniani?
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Peggio ha scritto:E cosa succederà se MOROBOSHI si avvicinerà nuovamente a meno di 40 km dai confini iraniani?
Su questo punto nessunissima fiducia negli Iraniani: già hanno tollerato più di una sua incursione senza adeguata reazione, anzi.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

In effetti la loro mancata reazione già dopo la sua prima incursione hanno stupito non pochi osservatori internazionali. Probabile che gli iraniani non abbiano ancora studiato contromisure adatte o che in definitiva tutta la questione sul nucleare a scopi pacifici sia solo una fandonia e stiano preparando un suppostone molto ruvido all'uranio specifico per lui.

Devo dire che, con tutta la simpatia che ho per gli iraniani, su questo specifico aspetto fino a d oggi mi hanno particolarmente deluso.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi