Lamps a tutti

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Nonno Peppe

Re: Lamps a tutti

Messaggio da Nonno Peppe »

benvenuto!

Yess ... l'AT 650 alla fine è una evoluzione del TA con sospensioni rinforzate (che montano perfettamente sul TA), serbatoio maggiorato (che monta perfettamente sul TA), piccole modifiche al telaio e nuove plastiche.

Un transalpino modificato per poter scimmiottare quelli che partecipavano alla parigi dakar.

Se vuoi fare off e non ti va di prendere una endurina vera, crossizza il transalpino, leva tutto il possibile. Non ci farai le mulattiere impestate, ma meglio di niente.

Se vuoi fare raid in coppia, africanizza. Peraltro potrei avere un bel serbatoio & relativi accessori da darti appena torna il transalpino ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
gemdx

Messaggio da gemdx »

triplo sei popo che una pippa... gig non era nessuno in confronto a goldreic!

benvenuto
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

tra crossizzaTA
ed africanizzaTA
preferisco la seconda..... de gustibus 8-)
la guida per modifiche varie sulla TA......fai da te
ah... dimenticavo: benvenuto goldreik!!! ;)
Mandi!
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

ha molte più parti dell'AT quella crossizzata dell'altra ... :D :D
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Cominciamo dalle cose più importanti.
Goldrake può essere paragonato -al limite- al Grande Mazinga, o a Mazinga Z, facendo questi tre "meccha" parte di una unica storia. Jeeg é nati dalla stessa mano, ma é una cosa a parte (molto più originale, a mio avviso, e ben fatto) il più meglio di tutti però resta sempre il mobile suit bianco....

Poi, venendo alle cazzate, sono contrarissimo a qualsiasi tipo di modifica tipo "da una moto all'altra", al massimo si può aggiungere cose ad una, o all'altra, ma mischiare no. Come con il vino.
Per fare off con si deve bastano 900 euro di modifiche: 700 euro per un cancello monocilindrico vecchio e 200 per assicurarlo!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Nonno Peppe ha scritto:ha molte più parti dell'AT quella crossizzata dell'altra ... :D :D
Vero! Mi riferivo solo all'estetica ;)
Mandi!
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

Grazie a tutti dei suggerimenti! Africanizzandola verrebbe una meraviglia! Tuttavia dato che ho già una moto da 220kg mi piacerebbe avere qualcosa di più leggero... In più crossizzando il TA avrei un bicilindrico per l'off, e vi pare poco! :lol: :lol: :lol:
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

gemdx ha scritto:triplo sei popo che una pippa... gig non era nessuno in confronto a goldreic!
Filippo1970 ha scritto:Cominciamo dalle cose più importanti.
Goldrake può essere paragonato -al limite- al Grande Mazinga, o a Mazinga Z, facendo questi tre "meccha" parte di una unica storia. Jeeg é nati dalla stessa mano, ma é una cosa a parte (molto più originale, a mio avviso, e ben fatto) il più meglio di tutti però resta sempre il mobile suit bianco....
Oh ecco due che ci capiscono!!! ;)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

I robot non mi interessavano preferivo fare i sogni erotici con la signorina Rottermeier.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

triplo ha scritto:I robot non mi interessavano preferivo fare i sogni erotici con la signorina Rottermeier.
La settimana prossima ho uno spazio lunedì pomeriggio, passa a studio da me che ne parliamo
Rispondi