Comunque per il colore bisogna prima specificare il riquadro tipo battaglia navale. Tipo in C2: Colore nero. In F1: colore bianco
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Ebbene si. Con le vostre parole mi avete toccato profondamente, avete scalfito questa dura scorza con i vostri apprezzamenti cattivi. Mentre lui no, lui non ha commentato e so, ne sono certo, che mi vuole bene.
E anch'io gli voglio bene. Proprio come se fosse normale.
Macchese, nun t'offende. La colpa é...di porta pia, davanti a tanta bellezza la moto perde di fascino. Prova a parcheggiarla a via dei banchi vecchi, di sicuro migliora
Noi ci conosciamo, abbiamo fatto un'uscita insieme a Posaja a Sant'oreste almeno un milione di anni fa
io avevo una husqvarna610 portata con un Land 109 Pickup, e c'era pure moroboshi