tu che passi...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
k-giu

Re: tu che passi...

Messaggio da k-giu »

Me l'ha raccontato ieri Peggio....vabbè, volevi rifare l'avantreno giusto??? è la provvidenza...potrai rifarlo a spese di terzi!!!! :D
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Afgano

Messaggio da Afgano »

il proprietario cinese del mezzo, contattato dalla segretaria di studio mio, cinese anche lei, dopo lunga chiacchierata in madrelingua, verrà martedì a firmare il CID assumendosi ogni responsabilità.
Tra giri e impicci ho contattato il suo agente di zona che mi dice che è andato a prendere il CID e che ha già detto, a lui per ora, che è tutta colpa sua...
Il Supremo volesse che mi stacca un assegno per chiuderla!

Comunque comandante, non è il mio lavoro, io di assicurazioni che so una giungla non capisco una mazza: ho delegato tutto alla moglie calabra del segno del leone, dragone per i cinesi...non so se mi spiego :D
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

O ti stanno portando in giro alla grande, o nella disgrazia hai un gran culo .....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Afgano

Messaggio da Afgano »

lo scopro martedì....alla peggio ho già due dichiarazioni testimoniali depositate ai vigili ad integrazione del verbale che hanno fatto loro....speramo dai! pensate positivo!
Boga

Messaggio da Boga »

boanoooo-boanooo-boaaaano! :mrgreen:
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

I Cinesi sono molto attenti a non avere grane amministrative. Sono gli unici a Roma a fare SEMPRE lo scontrino, ci avete mai fatto caso? Sei stato fortunato.
Afgano

Messaggio da Afgano »

Peggio ha scritto:Sei stato fortunato.
Questo è pensare positivo, mi piace!
Come dice Einstein "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica."
jejè

Messaggio da jejè »

è martedì!

allora?
Afgano

Messaggio da Afgano »

CID firmato, continuate a pensa' positivo!
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

ottimo. faccio il tifo per te
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Rispondi