Moto in buone condizioni, ma inutilizzata ed invendibile
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Moto in buone condizioni, ma inutilizzata ed invendibile
Ma per carità, sarebbe un oltraggio. Già venderla immagino sia un dolore...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Nonno Peppe
IO nella mia mente malata stavo immaginando il contrario: visto che ci sono un sacco di moto tipo VFR che vanno benissimo anche se vecchie, sono affidabili e costano niente, perchè non metterle insieme e fare un motonoleggio?
Ci sono sicuramente rogne tra assicurazioni permessi e via dicendo, ma magari poi ci si tira su anche qualche lira, con tutta la gente disoccupata che c'è in giro ....
Ci sono sicuramente rogne tra assicurazioni permessi e via dicendo, ma magari poi ci si tira su anche qualche lira, con tutta la gente disoccupata che c'è in giro ....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Nonpep, mi trovo d'accordo con Peggio. Spazio ne hai; visto che VUOI VENDERE ma non riesci a venderla intera, smontala e vendila pezzi. Ci fai pure di più. Il Chiappa demolì la sua e lo convinsi a tenersi almeno alcuni pezzi da vendere... andarono via come il pane in brevissimo tempo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- gemdx
vendere a pezzi un VFR!!!triplo ha scritto:Nonpep, mi trovo d'accordo con Peggio. .
eravamo amici... che crudeltà che mi hai nascosto per tutti questi anni!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Chi si rivolge a un noleggio, auto o moto che sia, vuole mezzi NUOVI, non vecchie glorie.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Su questo sono concorde ( no l'aeroplano romano).
Soprattutto non noleggerò mai nulla di mio, figuriamoci una moto storica. Piuttosto la regalo. Tanto finirebbe devastata,
Soprattutto non noleggerò mai nulla di mio, figuriamoci una moto storica. Piuttosto la regalo. Tanto finirebbe devastata,
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."