Molise-Basilicata 2015

Da casa al bar... ritorno non certo.
robbello
Che moto hai?: cancello

Re: Molise-Basilicata 2015

Messaggio da robbello »

Goldrake ha scritto:
Peggio ha scritto:La Navigator (così come la Gran Canyon) era una moto molto avanti... praticamente una Multistrada vent'anni in anticipo
Esatto, adesso, non perché è la mia, ma se consideri che il progetto è del '95, esteticamente fa ancora la sua porca figura... Senza considerare la meccanica e la ciclistica (bicilindrico Suziki e forcella Marzocchi da 45)...
Sai che é proprio una bella moto?

http://m.subito.it/vim/140774072.htm

Che "euro" é?
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

robbello ha scritto:
Goldrake ha scritto:
Peggio ha scritto:La Navigator (così come la Gran Canyon) era una moto molto avanti... praticamente una Multistrada vent'anni in anticipo
Esatto, adesso, non perché è la mia, ma se consideri che il progetto è del '95, esteticamente fa ancora la sua porca figura... Senza considerare la meccanica e la ciclistica (bicilindrico Suziki e forcella Marzocchi da 45)...
Sai che é proprio una bella moto?

http://m.subito.it/vim/140774072.htm

Che "euro" é?
Sinceramente non lo so, la mia è un 2001!
La moto comunque è uno spettacolo veramente, la vedi e ti piace, la guidi e ti innamori!
E' alta, snella e comoda! Il serbatoio è diviso in due per evitare gli sciacquettii della benzina, per cui non senti molta differenza tra il pieno e il vuoto...
Il motore è una bomba, sempre pronto, molto cattivo, sembra quasi un mono, ma tira a bestia (95cv)!
Di contro c'è il coefficiente di velocità delle gomme (che mi hanno detto deve coincidere con quello del libretto sennò potrebbero essere problemi) che è W, cioè 270km/h, io infatti per ora ho gomme stradali, ma non vedo l'ora di finirle per vedere se c'è qualcosa un po' più scanalato (monta 18"-17") ! Il manubrio è più adatto ad una guida stradale, abbastanza stretto e un po' piegato verso il pilota.
Come consumi, se vai a un'andatura normale siamo sui 16-17, se ti si chiude la vena fa 11 in un attimo! Ma ti ci diverti!
Ultima modifica di Goldrake il 04/11/2015, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

C'è anche la Gran Canyon 19" all'anteriore, motore 900 Ducati e 75cv con la stessa linea.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Goldrake ha scritto:C'è anche la Gran Canyon 19" all'anteriore, motore 900 Ducati e 75cv con la stessa linea.
Morini e Ducati sò sordi buttati...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi