"circolazione" euro 0

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: "circolazione" euro 0

Messaggio da triplo »

:lol: :D
Ultima modifica di triplo il 27/02/2016, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Boga ha scritto:C'era scritto sulla cronaca de Roma che la municipale non si spiega come mai le telecamere di trastevere sono tutte rotte. Tutte con un buco rettangolare sulle lenti... Qualcosa che ricorda vagamente un sampietrino.
IH ih ih... 8-)
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Comunque, Boga mi ha rubato la battuta sul sampietrino.

E poi, le telecamere non sono omologate per quel tipo di rilevazione. Ci sono voluti quasi due anni, n emendamenti (non ricordo più quanti) e due decreti legge per far approvare una banalità. E cioè che se una telecamera ti rileva significa che sei in movimento e che se non hai la copertura assicurativa significa che stai circolando senza assicurazione e puoi essere sanzionato senza essere fermato. Giuro che è così, per quanto possa sembrare banale e ragionevole a chiunque abbia un minimo di buonsenso...

M.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Vabbè... se ve serveno li sampietrini sapete a chi rivolgervi... il sampietrino mette pace!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

Da http://www.motoclubvecchiaroma.it/mc14/

CIRCOLAZIONE ALL’INTERNO DELLE ZTL DI ROMA

Dal 15 dicembre 2015, all’interno della ZTL “Fascia Verde”, diventa permanente il divieto di accesso e circolazione dal lunedì al venerdì, con l’esclusione del sabato e della domenica e dei giorni festivi infrasettimanali, per gli autoveicoli benzina e diesel “Pre – Euro 1” (cd. Euro 0) e tra essi non si intendono ricompresi i veicoli muniti di impianto, anche non esclusivo, alimentato a gas naturale o gpl, per dotazione di fabbrica o per successiva installazione.

Pubblichiamo l'ordinanza N°34 del 11-12-15 emanata dal Commissario straordinario inerente l'attuazione dei provvedimenti di limitazione della circolazione veicolare all'interno della ZTL "Fascia verde" di Roma.

Si fa notare che, nella predetta ordinanza n°34, viene epressamente citato, come contenuto "fatto salvo", quanto disposto dalla Delibera della Giunta Comunale DCG n°615 del 2006 (punto 3, pagina 4) in merito alle categorie di veicoli derogati rispetto ai divieti di circolazione.

Al punto 3 si legge testualmente:

3. di autorizzare la deroga altresì, per:

− i motoveicoli di interesse storico o collezionistico (cd. “motoveicoli storici”) iscritti ad uno dei registri di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 285/92 e s.m.i. (Nuovo Codice della Strada), rispondenti ai requisiti stabiliti dall’art. 215 del D.P.R. n. 495/92 e s.m.i. (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada)

Quindi?
triplo

Messaggio da triplo »

ho letto l'ultima delibera, quella di dicembre 2015 e non mi pare di leggere che ci sia alcun riferimento, anche di rimando, ai veicoli storici... :?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

Alla fine di pagina 6 del primo pdf, questo:

http://www.comune.roma.it/PCR/resources ... 222015.pdf

c'è scritto:

"Fermo restando... DCG n°615 del 2006 "

... che è questa:

http://www.comune.roma.it/PCR/resources ... 152006.pdf

Dove a pag 4 del pdf c'è scritto:

"...di autorizzare la deroga altresì, per:

i veicoli muniti di contrassegno per minorati fisici previsto dal D.P.R. n. 503 del
24 luglio 1996;

i motoveicoli di interesse storico o collezionistico (cd. “motoveicoli storici”)
iscritti ad uno dei registri di cui all’art. 60 del D.Lgs. n. 285/92 e s.m.i. (Nuovo
Codice della Strada), rispondenti ai requisiti stabiliti dall’art. 215 del D.P.R.
n. 495/92 e s.m.i. (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice
della Strada);
"
Perciò mi posso cercare un bel Dominator o similari per girare in città, giusto? :D
triplo

Messaggio da triplo »

Messa così, Stew, pare di sì... ma il ktm è euro 0????? :D

magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto:Messa così, Stew, pare di sì...
Messa così, é, non pare...

M.
triplo

Messaggio da triplo »

magic_maxx ha scritto:
triplo ha scritto:Messa così, Stew, pare di sì...
Messa così, é, non pare...

M.

E tu chi saresti, di grazia?

Rispondi