Ciao a tutti!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Andreone »

Robello ha scritto:Ciao e benvenuto. Io non so cosa dirti, se non che qui ci scrivono un mucchio di "fregnacciari"! I peggio sono quelli che danno consigli seri....! :mrgreen:
Te zitto che usi il camper...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

ha resistito nel forum per 40 minuti ... :mrgreen: :mrgreen:
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:ha resistito nel forum per 40 minuti ... :mrgreen: :mrgreen:
è record o qualcuno ha fatto di meglio?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Antonio Gambacorta
Che moto hai?: CB1300

Messaggio da Antonio Gambacorta »

Ciao ragazzi,
scusatemi ma mi sono preso giusto il tempo di farmi qualche giorno in salento....
E dopo un paio di sole, mi sono sparato 300km sotto il diluvio, grandine, vento forte...mancavano le cavallette ma non si sono viste.
Ho cercato delle vecchie AT, era la moto che volevo.
Ma i prezzi sono troppo alti, ripeto, li valgono tutti, ma io non glieli do!
Ho risolto. Settimana prossima mi vado a prendere una Super Tenerè 2013.
Il concessionario voleva una cilindrata inferiore forse...fatto sta che mi ha offerto un sacco di soldi più di quanto ho pagato il Triumph...

Io sono di Teramo, potremo incontrarci qualche volta.

P.S. gemdx...se per sfascione intendevi il Triumph, ti sbagli...è proprio improponibile ed incommentabile!
triplo

Messaggio da triplo »

....invece è commentabilissimo:

http://www.sporcoendurista.it/triumph-tiger-800xc/

;)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Tri' , che fine ha fatto la tua firma!? :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Antonio Gambacorta
Che moto hai?: CB1300

Messaggio da Antonio Gambacorta »

Ciao a tutti...
Dopo alcune vicissitudini torno a scrivere nel forum...ho dovuto abbandonare l'idea di una moto più recente...

Cercasi Africa Twin 750 in condizioni decenti.....aiuto.
Fatemi sapere!!!

A presto
Antonio 3475248027
triplo

Messaggio da triplo »

Su Subito è pieno.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ormai quando -anche altrove- mi chiedono "mi trovi un Africa twin...?", chiedo direttamente il budget.
Ste menate su quale modello é migliore, quale va meglio in fuoristrada, qual é più commerciabile le lascio perdere, tanto vanno tutte bene.
Quindi: Quanto vuoi spenderci?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

io ho in garage una a.t. rd04 del 92 in attesa di restauro con la quale ho fatto un sacco di fuoristrada, decisamente una moto dalla guidabilità eccellente con pochi difetti, ormai noti, che si risolvono più o meno facilmente. Qualche anno fa un amico aveva un transalp 650 del 2004, uno sgorbio in confronto alla mia blasonatissima africa twin, per una serie di circostanze fortuite ne sono in possesso da 5 anni e ci ho girato mezza europa, con qualche modifica non mi fa rimpiangere la regina e mi sento di consigliarla a chi si rifiuta di pagare una africa twin usata - foss'anche in perfetto stato, e questo è tutto da vedé - al prezzo che costava da nuova: sul mercato dell'usato si trovano i transalp 650 come la mia con pochi chilometri, la moto è esente dai difetti della africa twin (pompa regolatore, fari di merda ecc.) però se sei lungo potresti trovarla un poco piccina, io l'ho dovuta modificare parecchio per starci comodo ed adattarla ad un utilizzo offroad.
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Rispondi