Il KLE ha il vantaggio di costare talmente poco che potrei tenere il 690.
Mi informo.
Cerco Motovecchia
- stew
- Che moto hai?: k690R
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Cerco Motovecchia
Mi tocca dare ragione a NonPep: TA.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Beh, io non conosco il tuo budget, né il tuo concetto di "poco".
http://m.subito.it/vim/180653724.htm
Questa però (a parte il colore!) sembra idonea ed arruolabile!
http://m.subito.it/vim/180653724.htm
Questa però (a parte il colore!) sembra idonea ed arruolabile!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Girolamo
Prestazioni non al livello dell'Africa ma NETTAMENTE SUPERIORI!Robello ha scritto:Oppure un kle vecchiotto.
È bicilindrico in linea, come prestazioni siamo al livello dell'Africa, (anche se é 500, gira un po' più alto), ma é infinitamente più leggera e guidabile. L'off leggero ce lo fai, ed i viaggi pure.
Certo, non sarà mai all'altezza della T4
- stew
Ma qualcuno l'ha provato il KLE in off? perchè i pochi report che ho letto parlano di un motore molto stradale come erogazione (ex gpz500 se non sbaglio) e una posizione di guida rannicchiata.
- Nonno Peppe
Un mio amico ce lo aveva a siamo usciti spesso insieme anche per semplice fuoristrada.
Lui però non era molto alto (meno di me) e il fuoristrada era leggero ( io stavo col VFR ... )
Però lui era contentissimo del KLE.
Tu per me stai meglio sul TA
Lui però non era molto alto (meno di me) e il fuoristrada era leggero ( io stavo col VFR ... )
Però lui era contentissimo del KLE.
Tu per me stai meglio sul TA
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Nessun fuoristradista vero. Del resto, tra queste pagine...stew ha scritto:Ma qualcuno l'ha provato il KLE in off? .
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
cristiano
Volendo una moto vecchia, io fossi in te starei su una che ha avuto grande diffusione, così da avere ricambi low cost assicurati e buona rivendibilità.
Escludendo il VFR e l'SH (solo perché non è vecchio), rimarrebbero XT/Tenerè, Dominator, Transalp e Africa Twin.
Essendo una seconda moto e volendola anche comoda per viaggiarci in coppia, escluderei i monocilindrici, e quindi rimangono Transalp e Africa.
A questo punto dipende tutto dal budget.
Con il Transalp spendi meno di sicuro e prenderesti una moto sincera ed affidabile, che le cose che vuoi fare le fa, ma di sicuro le due non sono moto della stessa categoria, con buona pace di quel che dice Nonno Peppe.
Escludendo il VFR e l'SH (solo perché non è vecchio), rimarrebbero XT/Tenerè, Dominator, Transalp e Africa Twin.
Essendo una seconda moto e volendola anche comoda per viaggiarci in coppia, escluderei i monocilindrici, e quindi rimangono Transalp e Africa.
Con il Transalp spendi meno di sicuro e prenderesti una moto sincera ed affidabile, che le cose che vuoi fare le fa, ma di sicuro le due non sono moto della stessa categoria, con buona pace di quel che dice Nonno Peppe.
- stew
Quanta razionalità in queste righe. A questo punto la scelta va da una TA a cui mettere mano (sospensioni ?) o una AT così com'è. La spesa alla fine si avvicina e per restare nel razionale la AT rimane più rivendibile.cristiano ha scritto:Volendo una moto vecchia, io fossi in te starei su una che ha avuto grande diffusione, così da avere ricambi low cost assicurati e buona rivendibilità.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Una buona TA la trovi alla metà di una AT bella spremuta.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: