ECCOLA...IL CONCEPT?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: ECCOLA...IL CONCEPT?

Messaggio da batarisTA »

Peggio ha scritto:Niente affatto. Il vanvan, che peraltro sto customizzando con grande divertimento, mi accompagnerà finché campa.
Ma tra due estati ho in programma Samarcanda, e in 125 non credo sia il caso, anche per questioni di tempi di viaggio. Per cui mi rivolgerò a un mulo da viaggio on-off di fascia media, più bagagliabile. Potrà essere il v-strom 650 xt oppure l'imminente nuova Tenerè 700cc della Yamaha. C'è tempo comunque.
scusa ma tu non hai avuto l'800GS? perchè non tornare a quella?
Mandi!
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Perché era una pessima moto (tranne che per il motore Rotax): scomoda, sospensioni di merda, componentistica economica e assemblaggio approssimativo. Ha la qualità costruttiva della tenerè 660 ma al doppio del prezzo . L'ho avuta un anno, ma prima che la rubassero aveva già mostrato varie rogne. Mai più

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Boga

Messaggio da Boga »

Peggio ha scritto:Perché era una pessima moto (tranne che per il motore Rotax): scomoda, sospensioni di merda, componentistica economica e assemblaggio approssimativo. Ha la qualità costruttiva della tenerè 660 ma al doppio del prezzo . L'ho avuta un anno, ma prima che la rubassero aveva già mostrato varie rogne. Mai più

Sono curioso, come andava rispetto al catafalco che hai preso dopo (e che ho anch'io)? :)
Peggio

Messaggio da Peggio »

Ti posso dire che la forcella era pessima, e l'anteriore affondava e si chiudeva nei tornanti in discesa (offroad). Cadevo spesso. Con l'africa non sono MAI caduto. Al posteriore ho avuto problemi di cuscinetti e al mozzo. La verniciatura andava via solo a sfiorarla. L'abs era difettoso.
Ti basta?

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

In compenso come sommergibile era 'na favola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
bender

Messaggio da bender »

Peggio ha scritto:Ti posso dire che la forcella era pessima, e l'anteriore affondava e si chiudeva nei tornanti in discesa (offroad). Cadevo spesso. Con l'africa non sono MAI caduto. Al posteriore ho avuto problemi di cuscinetti e al mozzo. La verniciatura andava via solo a sfiorarla. L'abs era difettoso.
Ti basta?

mi trovi davvero daccordo...progettata per fare tutto...e buona praticamente per nulla...
6 anni e mezzo e quasi 70.000 km buttati.
Peggio

Messaggio da Peggio »

Ed è un peccato, perché la 800 gs avrebbe potuto rappresentare la degna erede dell'R80 G/S, come alternativa di sostanza e tuttoterreno rispetto alle boxerone anabolizzate.

Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

Peggio ha scritto:Niente affatto. Il vanvan, che peraltro sto customizzando con grande divertimento, mi accompagnerà finché campa.
Ma tra due estati ho in programma Samarcanda, e in 125 non credo sia il caso, anche per questioni di tempi di viaggio. Per cui mi rivolgerò a un mulo da viaggio on-off di fascia media, più bagagliabile. Potrà essere il v-strom 650 xt oppure l'imminente nuova Tenerè 700cc della Yamaha. C'è tempo comunque.
Del V-Strom ho provato la versione vecchia, è una gran moto! Peccato quel becco che hanno messo adesso...
Sul Ténéré 700 non ci sperei, all'orizzonte non c'è niente tolto qualche disegno di designer comuni...
Peggio

Messaggio da Peggio »

Il becco della versione XT si toglie e si può riportare l'estetica a quella della versione base
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

Peggio ha scritto:Il becco della versione XT si toglie e si può riportare l'estetica a quella della versione base
Che è già un pochino meglio, almeno per me...
Rispondi