dai moro! l'ho fatto anche io un intervento del genere quasi 2 anni fa impalcatura con titanio viti e molle su 4 vertebre...ora son tornato nuovo mai piu nessun tipo di dolore
eddie ha scritto: 09/05/2018, 12:36
dai moro! l'ho fatto anche io un intervento del genere quasi 2 anni fa impalcatura con titanio viti e molle su 4 vertebre...ora son tornato nuovo mai piu nessun tipo di dolore
Ammazza su 4 vertrebre..........................Moroboshi sta a fa na storia per un paio di tasselli!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
eddie ha scritto: 09/05/2018, 12:36
dopo l'intervento c'ho messo un annetto di fisioterapia e palestra fatta seriamente ma ora posso fare tutto da andare in moto quanto e come voglio e fare qualsiasi cosa anche sotto sforzo! prima del tagliando mi bastava un ora di macchina e scendevo piegato...per farvi capire a quale punto ero arrivato