Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, e si compra bene.. Chiuso Lunedì.
Da Ranaldi , a via del Governo Vecchio... è un casinista, e non so se abbia Arai, ma si spuntano prezzoni. Tutto quello che ho preso li l'ho pagato meno che su ebay.
Dove comprare il casco?
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Re: Dove comprare il casco?
Filippo chi?Just ha scritto:Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, e si compra bene.. Chiuso Lunedì.
Da Ranaldi , a via del Governo Vecchio... è un casinista, e non so se abbia Arai, ma si spuntano prezzoni. Tutto quello che ho preso li l'ho pagato meno che su ebay.
Mandi!
- stew
- Che moto hai?: k690R
stew ha scritto:Porta portese, non mi ricordo quale banco ma ha gli Arai, ....
batarisTA ha scritto:Filippo chi?Just ha scritto:Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, ...
Bho?
- stew
- Che moto hai?: k690R
Io invece tempo fa ho comprato d'istinto un casco da MotoByCasablanca, poi uscendo dal negozio ho pensato che potevo fare il giochetto del "ci penso (e vedo su internet)".batarisTA ha scritto: La mia esperienza: ...
Invece arrivato a casa ho visto che l'avevo pagato come il prezzo on line medio che si trovava in quel periodo.
Molti negozi ormai hanno capito che la gente non è fessa e si sono allineati con i prezzi. Alcuni (come quello a via dei cerchi) hanno sia l'ecommerce che il negozio fisico e ovviamente fanno gli stessi prezzi.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
in questi casi vale la pena premiare chi si sbatte a tenere aperta un'attività mentre se i prezzi sono come ho scritto sopra i negozianti si devono rassegnare a vendere solo nella svendita di fine stagione...stew ha scritto:Io invece tempo fa ho comprato d'istinto un casco da MotoByCasablanca, poi uscendo dal negozio ho pensato che potevo fare il giochetto del "ci penso (e vedo su internet)".batarisTA ha scritto: La mia esperienza: ...
Invece arrivato a casa ho visto che l'avevo pagato come il prezzo on line medio che si trovava in quel periodo.
Molti negozi ormai hanno capito che la gente non è fessa e si sono allineati con i prezzi. Alcuni (come quello a via dei cerchi) hanno sia l'ecommerce che il negozio fisico e ovviamente fanno gli stessi prezzi.
Mandi!
-
Just
Io un mese fa do motosconti a Firenze, ma vende anche su ebay, ho preso questo
http://origine-helmets.it/it/motocross/ ... nc-g2.html
Ha il BT integrato e l'ho pagato 110 €. Il monocolore sta a 90 €
http://origine-helmets.it/it/motocross/ ... nc-g2.html
Ha il BT integrato e l'ho pagato 110 €. Il monocolore sta a 90 €
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
proprio bello, il gladiatore. Puoi dirmi se ti trovi bene, se il bt funziona come si deve, e se (almeno a spanne) ti sembra un casco "sicuro"...? ciao, grazie, "capitan filippo"
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Just
BT funziona, la durata della batteria va oltre una giornata 1 moto. Su XR a 100 all'ora sento bene e mi sentono bene.
Sembra sicuro.
Considera che l'ho usato 4 volte quindi ancora può succedere di tutto.
Sembra sicuro.
Considera che l'ho usato 4 volte quindi ancora può succedere di tutto.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Ho preso il casco, da Rubei 2, come suggerito da Giggggggione!
Riccardo è gentile e disponibile, ci si può parlare.
40€ in meno al miglior prezzo di internet.
Casco eccezionale, almeno a vederlo e indossarlo.................ancora non l'ho provato in moto!!!
Riccardo è gentile e disponibile, ci si può parlare.
40€ in meno al miglior prezzo di internet.
Casco eccezionale, almeno a vederlo e indossarlo.................ancora non l'ho provato in moto!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- gemdx
Ho letto su internet che il casco è bellissimo e veramente confortevole.
Unica controindicazione è che fa seccare il “pisciarello”
Unica controindicazione è che fa seccare il “pisciarello”