Dove comprare il casco?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Just

Re: Dove comprare il casco?

Messaggio da Just »

Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, e si compra bene.. Chiuso Lunedì.
Da Ranaldi , a via del Governo Vecchio... è un casinista, e non so se abbia Arai, ma si spuntano prezzoni. Tutto quello che ho preso li l'ho pagato meno che su ebay.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Just ha scritto:Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, e si compra bene.. Chiuso Lunedì.
Da Ranaldi , a via del Governo Vecchio... è un casinista, e non so se abbia Arai, ma si spuntano prezzoni. Tutto quello che ho preso li l'ho pagato meno che su ebay.
Filippo chi?
Mandi!
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

stew ha scritto:Porta portese, non mi ricordo quale banco ma ha gli Arai, ....
batarisTA ha scritto:
Just ha scritto:Come già detto da Filippo, ai box di Porta Portese hanno Arai, ...
Filippo chi?

Bho? :D
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

batarisTA ha scritto: La mia esperienza: ...
Io invece tempo fa ho comprato d'istinto un casco da MotoByCasablanca, poi uscendo dal negozio ho pensato che potevo fare il giochetto del "ci penso (e vedo su internet)".
Invece arrivato a casa ho visto che l'avevo pagato come il prezzo on line medio che si trovava in quel periodo.
Molti negozi ormai hanno capito che la gente non è fessa e si sono allineati con i prezzi. Alcuni (come quello a via dei cerchi) hanno sia l'ecommerce che il negozio fisico e ovviamente fanno gli stessi prezzi.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

stew ha scritto:
batarisTA ha scritto: La mia esperienza: ...
Io invece tempo fa ho comprato d'istinto un casco da MotoByCasablanca, poi uscendo dal negozio ho pensato che potevo fare il giochetto del "ci penso (e vedo su internet)".
Invece arrivato a casa ho visto che l'avevo pagato come il prezzo on line medio che si trovava in quel periodo.
Molti negozi ormai hanno capito che la gente non è fessa e si sono allineati con i prezzi. Alcuni (come quello a via dei cerchi) hanno sia l'ecommerce che il negozio fisico e ovviamente fanno gli stessi prezzi.
in questi casi vale la pena premiare chi si sbatte a tenere aperta un'attività mentre se i prezzi sono come ho scritto sopra i negozianti si devono rassegnare a vendere solo nella svendita di fine stagione... ;)
Mandi!
Just

Messaggio da Just »

Io un mese fa do motosconti a Firenze, ma vende anche su ebay, ho preso questo

http://origine-helmets.it/it/motocross/ ... nc-g2.html

Ha il BT integrato e l'ho pagato 110 €. Il monocolore sta a 90 €
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

proprio bello, il gladiatore. Puoi dirmi se ti trovi bene, se il bt funziona come si deve, e se (almeno a spanne) ti sembra un casco "sicuro"...? ciao, grazie, "capitan filippo"
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Just

Messaggio da Just »

BT funziona, la durata della batteria va oltre una giornata 1 moto. Su XR a 100 all'ora sento bene e mi sentono bene.
Sembra sicuro.
Considera che l'ho usato 4 volte quindi ancora può succedere di tutto.
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Ho preso il casco, da Rubei 2, come suggerito da Giggggggione!
Riccardo è gentile e disponibile, ci si può parlare.
40€ in meno al miglior prezzo di internet.
Casco eccezionale, almeno a vederlo e indossarlo.................ancora non l'ho provato in moto!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
gemdx

Messaggio da gemdx »

Ho letto su internet che il casco è bellissimo e veramente confortevole.
Unica controindicazione è che fa seccare il “pisciarello”
Rispondi