batarisTA ha scritto:quindi se dovessi farmi un weekend a roma col camper posso arrivare al primo parcheggio utile o m'arrestano appena esco dal raccordo???
Vieni tranquillamente quando te pare, e se qualcuno ti ferma e ti contesta qualcosa gli dici:
Io sò amico de Andreone e nun me rompete li cojioni!
Andreone fonderà ul "movimento cinque dita", ordine a suon di sganassoni....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Fabbri, scusa, sei sicuro di Portonaccio...? perchè se le guardie, durante i blocchi targhe pari/dispari, ecc.ecc., si mettono a fare le multe a chi entra dalla rotatoria di Verderocca (tra dove abito io e Palmimro togliatti, per capirci....)?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Perché il pari/dispari rientra nei casi di limitazione estesa alla fascia verde (quindi quando le famose centraline rilevano dati allarmanti) e la fascia verde arriva, nella tua zona, alla Togliatti.
L'anello ferroviario ti confermo che ha come limite, partendo dal centro, Portonaccio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
batarisTA ha scritto:quindi se dovessi farmi un weekend a roma col camper posso arrivare al primo parcheggio utile o m'arrestano appena esco dal raccordo???
Vieni tranquillamente quando te pare, e se qualcuno ti ferma e ti contesta qualcosa gli dici:
Io sò amico de Andreone e nun me rompete li cojioni!