SHQIPEIRA!
- gemdx
Re: SHQIPEIRA!
Due anni fa ho sofferto le città perchè non ci sono strade adatte e ci siamo ritrovati intrappolati tra le macchine. E' stata la parte del viaggio che ho sofferto di più. I piccoli centri ti danno di più. Berat, Girocastro sono stati posti bellissimi. Ad Himara abbiamo anche incontrato un paio di ragazze polacche che giravano a patacca di fuori!!!!
- gemdx
Messaggio per Girolamo: hai visto come si scrive Albania? Cazzarola per noi avevi scritto un qualcosa che tradotto suonava come "albaniani". Pippa!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Fervono i preparativi. La moto è a posto, compresa la modifica ai rapporti che ho accorciato per farla più briosa. Ho ridotto il bagaglio a una singola sacca tipo palestra, occupata per metà da camere d'aria e attrezzi minimi, e per l'altra metà dagli effetti personali. Lavoro notevole per minimizzare peso e volumi: magliette sintetiche di decathlon da 5 euro l'una, che alternerò lavandone una la sera per averla pronta al mattino. Telo mare/asciugamano in microfibra ultraleggero e ultracomprimibile. Un pantalone di ricambio. Intimo. Spazzolino. Tanichetta GiVi da 2,5 litri (mi estende l'autonomia di 70 km; autonomia totale 260 km senza rifornimento). Fine del bagaglio.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Robbe' le hai già testate le magliette sintetiche di decatlon? No, giusto perché io le ho regalate o buttate, con il caldo sembrava di avere le fiamme addosso.
Poi spezzo una lancia in favore di Girolamo: due albanesi su tre mi hanno confermato l'esattezza della scritta fatta da Girolamo.
Poi spezzo una lancia in favore di Girolamo: due albanesi su tre mi hanno confermato l'esattezza della scritta fatta da Girolamo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Peggio
Triplo sì le ho testate. Quella comprata lo scorso anno faceva cagare, era una sauna e io l'ho coerentemente buttata. Quelle di quest'anno sono ottime, le distingui perché hanno il tessuto forato sotto le ascelle.
- Peggio
Domattina parto.
SS6
SS17
SS16
BARI PORTO
ALBANIAAAAAAAAA
Pensatemi mentre scenderò lo stivale sulle statali in 125.
Ciaooooo
Buone ferie a tutti!
Never stop exploring.
SS6
SS17
SS16
BARI PORTO
ALBANIAAAAAAAAA
Pensatemi mentre scenderò lo stivale sulle statali in 125.
Ciaooooo
Buone ferie a tutti!
Never stop exploring.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Immagino partirai all'alba ( per andare in ALBANia...)
Peccato che ho una paziente alle 8.30 (!), sennò t'avrei accompagnato per un po', da stanotte il Cagiva é assicurato, domani lo porto a spasso era una buona occasione. Buon viaggio comunque.
Peccato che ho una paziente alle 8.30 (!), sennò t'avrei accompagnato per un po', da stanotte il Cagiva é assicurato, domani lo porto a spasso era una buona occasione. Buon viaggio comunque.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
Guarda parto alle 8:30 da roma, per quando avrai finito (le 10, diciamo?) sarò arrivato al massimo al Grande Raccordo AnulareFilippo1970 ha scritto: Peccato che ho una paziente alle 8.30 (!), sennò t'avrei accompagnato per un po', da stanotte il Cagiva é assicurato, domani lo porto a spasso era una buona occasione.