Croazia & Slovenia: fotoracconto
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Re: Croazia & Slovenia: fotoracconto
Finalmente ho guardato le foto sul pc. Bellissime quelle dei laghi e delle cascate. soprattutto quella coi pesci sotto il pelo dell'acqua e quella con i tronchi sommersi. BRAVO bel viaggio
- Boga
Grazie Goldrake (cazzo è il sogno di ugni bambino rivorgergli parolaGoldrake ha scritto:Ciao Boga, bel giro e veramente belle foto!
Ora parto con le mie domande, così tanto per rompere...![]()
Con che attrezzatura fotografica sei partito?
Potresti dirmi un itinerario? Perché ho in programma di farci un giro anch'io il prossimo anno!
Per l'itinerario ora scrivo qualche rigo in più del report, o altrimenti te lo scrivo a parte
Grazie ancora Peggio, molto gentile...e grazie anche Andrea!
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
Grazie a te Boga, magari ti faccio fare un giro sull'Ufo Robot...
Ma da quello che ho capito sei fotografo professionista?
Io quest'anno, per i viaggi in moto, ho preso una mirrorless, pesi ed ingombro non sono paragonabili ad una reflex, ed anche la qualità d'immagine è soddisfacente!
Ma da quello che ho capito sei fotografo professionista?
Io quest'anno, per i viaggi in moto, ho preso una mirrorless, pesi ed ingombro non sono paragonabili ad una reflex, ed anche la qualità d'immagine è soddisfacente!
- Boga
No professionista no. Quest'anno ho aveto l'occasione di fare due matrimoni (due di numero!), qualche lavoro ad un albergo e una gara del mondiale rally. Mi ci ripago giusto (una parte) dell'attrezzatura.
Le mirrorless odierne sono ottime....vai tranquillo che ti darà soddisfazioni!
Le mirrorless odierne sono ottime....vai tranquillo che ti darà soddisfazioni!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Certo che viaggiare con tutta quell'attrezzatura... io ho rinunciato a portarmi in Albania la reflex, ed era solo una reflex!
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Boga sei un monello!!! Se mi avessi avvisato un posto per dormire (aggratis) sul confine sloveno tra Pulfero e Caporetto lo combinavi, magari pure qualche dritta su posti meno famosi ma altrettanto beddi... cmq belle foto maaa chettelodicoaffa'..... 
Mandi!
- Boga
Sì non è una cosa che consiglio certo di fare. Ho rincorso per anni la voglio di avere una attrezzatura "profesionale" e ora che ce l'ho mi dispiaceva non portarla. Ma è stata sempre di impiccio tranne che per le foto al tramonto al mare.Peggio ha scritto:Certo che viaggiare con tutta quell'attrezzatura... io ho rinunciato a portarmi in Albania la reflex, ed era solo una reflex!
Bata ci avevo pensato, solo che ho deciso tutto davvero all'ultimo momento
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Sarà per la prossimaBoga ha scritto: Bata ci avevo pensato, solo che ho deciso tutto davvero all'ultimo momento
Mandi!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Anche io la reflex non la porto più da nessuna parte, troppo impicciosa. Porto la mia alternativa é il telefonino, porca puttana...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire