Croazia & Slovenia: fotoracconto

Da casa al bar... ritorno non certo.
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Re: Croazia & Slovenia: fotoracconto

Messaggio da Peggio »

Finalmente ho guardato le foto sul pc. Bellissime quelle dei laghi e delle cascate. soprattutto quella coi pesci sotto il pelo dell'acqua e quella con i tronchi sommersi. BRAVO bel viaggio
Boga

Messaggio da Boga »

Goldrake ha scritto:Ciao Boga, bel giro e veramente belle foto!
Ora parto con le mie domande, così tanto per rompere... :D
Con che attrezzatura fotografica sei partito?
Potresti dirmi un itinerario? Perché ho in programma di farci un giro anch'io il prossimo anno!
Grazie Goldrake (cazzo è il sogno di ugni bambino rivorgergli parola :D )! Per l'attrezzatura fotografica ero davvero sovradimensionato. Ho portato una Nikon D3 con un 15-30mm, un 50mm, un 70-300mm rotto ma che ancora fotografa in qualche modo, cavalletto e filtri. E' roba che ho comprato quest'anno perchè mi sono entrati dei lavori di fotografia e allora ho cambiato corredo....va bene per lavorare, ma per le ferie è stata una scelta stupida. Peso ed ingombro fuori controllo...specie in moto. :oops: ah le foto in moto e quelle in acqua sono fatte con una Gopro Hero3

Per l'itinerario ora scrivo qualche rigo in più del report, o altrimenti te lo scrivo a parte ;)

Grazie ancora Peggio, molto gentile...e grazie anche Andrea! :)
Goldrake
Che moto hai?: Transalp 600 I serie

Messaggio da Goldrake »

Grazie a te Boga, magari ti faccio fare un giro sull'Ufo Robot... :lol: :lol: :lol:
Ma da quello che ho capito sei fotografo professionista?
Io quest'anno, per i viaggi in moto, ho preso una mirrorless, pesi ed ingombro non sono paragonabili ad una reflex, ed anche la qualità d'immagine è soddisfacente!
Boga

Messaggio da Boga »

No professionista no. Quest'anno ho aveto l'occasione di fare due matrimoni (due di numero!), qualche lavoro ad un albergo e una gara del mondiale rally. Mi ci ripago giusto (una parte) dell'attrezzatura.
Le mirrorless odierne sono ottime....vai tranquillo che ti darà soddisfazioni!
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Certo che viaggiare con tutta quell'attrezzatura... io ho rinunciato a portarmi in Albania la reflex, ed era solo una reflex!
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Boga sei un monello!!! Se mi avessi avvisato un posto per dormire (aggratis) sul confine sloveno tra Pulfero e Caporetto lo combinavi, magari pure qualche dritta su posti meno famosi ma altrettanto beddi... cmq belle foto maaa chettelodicoaffa'..... :D
Mandi!
Boga

Messaggio da Boga »

Peggio ha scritto:Certo che viaggiare con tutta quell'attrezzatura... io ho rinunciato a portarmi in Albania la reflex, ed era solo una reflex!
Sì non è una cosa che consiglio certo di fare. Ho rincorso per anni la voglio di avere una attrezzatura "profesionale" e ora che ce l'ho mi dispiaceva non portarla. Ma è stata sempre di impiccio tranne che per le foto al tramonto al mare.

Bata ci avevo pensato, solo che ho deciso tutto davvero all'ultimo momento :|
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Boga ha scritto: Bata ci avevo pensato, solo che ho deciso tutto davvero all'ultimo momento :|
Sarà per la prossima ;)
Mandi!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Anche io la reflex non la porto più da nessuna parte, troppo impicciosa. Porto la mia alternativa é il telefonino, porca puttana...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Rispondi