compra crucco, che inquina poco....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: compra crucco, che inquina poco....

Messaggio da Robello »

gemdx ha scritto:però adesso che ho una Volvo, sono diventato più ricco, più giovane e più bello... e si è anche allungato di un palmo!
Sicuramente viaggi a bordo di una macchina sicura, le svedesi sono al top in fatto di sicurezza strutturale (e di altre cose)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

Filippo1970 ha scritto:
gemdx ha scritto:però adesso che ho una Volvo, sono diventato più ricco, più giovane e più bello... e si è anche allungato di un palmo!
Sicuramente viaggi a bordo di una macchina sicura, le svedesi sono al top in fatto di sicurezza strutturale (e di altre cose)
la cosa che pensavo quando stavo sulla polo era che se tante volte qualche fenomeno mi fosse venuto incontro con un frontale (è accaduto a un mio carissimo amico) c'avrei rimesso!
Robello

Messaggio da Robello »

https://www.youtube.com/watch?v=D6CzLZsN3Z0

mi colpisce sempre il test di rotolamento (minuto 1.00 in poi).

Sai quell'impressione che " ...se cade dritta, ci torno pure a casa....".
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

gemdx ha scritto:però c'è il GPL :lol: :lol: :lol:
Ieri, per questioni lavorative connesse a questo merdone (che - notizia di oggi - pare coinvolga VW anche sul mercato europeo e, pare, che pure un altra tedesca nota produttrice di mucche sia coinvolta), parlavo con un tecnico che per lungo tempo ha lavorato nel settore dei collaudi. E mi diceva, a proposito del gpl, che è ecologicissimo. Si, perchè se tu - geniaccio - vai a cercare gli idrocarburi e i residui della combustione di benzina o diesel quando stai usando un altro carburante, è ovvio che di quegli inquinanti non trovi traccia! Ma se tu - sempre genio - andassi a cercare gli idrocarburi e i residui della combustione del gpl, ne troveresti e pure tanti!

Geniale, no?

M.
Robello

Messaggio da Robello »

https://www.youtube.com/watch?v=jemRabq74WA
oppure questo dal minuto 1.03, è una saab, ma sempre svedese....!
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Grandi Macchine le Volvo! Io l'ho avuta e adesso l'ho data a mio Padre e mi sono comprato una Honda! Oltre alle Volvo mi fido solo degli occhi a mandorla...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi