il vostro prossimo viaggio?

Da casa al bar... ritorno non certo.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: il vostro prossimo viaggio?

Messaggio da triplo »

Boga ha scritto:Nel weekend mi sono rotto una clavicola quindi mi sa che salta tutto. :cry:
T'è cascato un pino secolare addosso?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

Peggio ha scritto:Certo che...QUATTRO soli viaggi in cantiere per tutto il forum...si commenta da sé

Fatti circa 1200 km tra tangenziale di Salerno, Mercato S. Severino, i lavori sulla basentana, visita forzata all'Ilva di Taranto, poi Avetrana e infine Torre Lapillo e ritorno. Messo portasocere al posto del bauletto. Gomme estive a 2,3, poi ciavatte da sabbia e occhiale tecnico preso da Mustafà a 8 euro. Le sgommate le ho fatte nel cesso. Ho guidato in canottiera e braghette fottendome della sicurezza passiva, pure senza casco stavo. Ah, ho scoperto di avere la sesta e l'ho usata. Durante il viaggio ho provato una nuova moto e mi sono impratichito con il cambio DCT... certo che 2.800cc per una moto mi sembrano pochi però...molto più vicino al mio stile slow il pedalò anche se meno economico del 2.800 e con una fastidiosa tendenza a scarrocciare, per non parlare del fatto che giri il manubrio a sinistra e quello va a destra e viceversa. Tra uno slalom e l'altro tra gli ombrelloni a manetta con i gelati in mano, montavo e smontavo castelli e vulcani di sabbia per Dario e Amira utilizzando attrezzi rigorosamente lidl.

Ho incontrato pure altri Sporchi (Ermetici e i Fanghi).

Va bene come QUINTO viaggio nel forum?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

ma dai .... :(
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:ma dai .... :(

Cosa c'è che non va?

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ah ah ah, Fabbri m'hai fatto venire in mente quando chiesi al proprietario della moto d'acqua che stavo ammirando, sulla cui fiancata c'era scritto 180 grosso così, "... Scusa, per curiosità, ma 180 é la cilindrata....?"
E lui, con una faccia molto delusa "...non esattamente, sarebbero i cavalli....sai, 1600 turbo...."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Boga

Messaggio da Boga »

triplo ha scritto:
Boga ha scritto:Nel weekend mi sono rotto una clavicola quindi mi sa che salta tutto. :cry:
T'è cascato un pino secolare addosso?
C'avevo attaccato l'amaca ma non ha retto :)
Nonno Peppe

triplo ha scritto:
Nonno Peppe ha scritto:ma dai .... :(

Cosa c'è che non va?
era per boga .... che sfiga ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Boga che hai combinato? Ormai si trovano le scuse più disparate pur di non andare in ferie in moto... :o
Mandi!
Afgano

Messaggio da Afgano »

BOGA macheccazzo!

Qui tra trasloco e lavori in casa si sta sbroccando e nulla organizzando: ergo la moto sarà caricata come un mulo per arrivare al Giglio, spiaggiarsi nel campeggio e rimanere cheta cheta per una decina di giorni...poi penseremo a tragitti più lunghi :roll:
Nonno Peppe

sisisi

Immagine

Rispondi