Ah, sì, scusa.... la tangenziale ce l'abbiamo pure noi, me l'ero scordata.... e passa a 12 metri di altezza in mezzo ai palazzi, tanto che molti degli abitanti del Prenestino-Labicano vivono con le tapparelle abbassate da 40 anni. Se non ci credi fai ricerca su google. A Roma la differenziata è un'utopia. Bisognerebbe prima differenziare per bene i romani in modo che molti possano usufruire personalmente di qualche inceneritore: qui abbiamo ancora gente che scarica le tazze del cesso e i materassi lungo i marciapiedi.... e parlo di area metropolitana.
No, a Milano non verrei... sicuramente una città molto meglio organizzata e con una base di civiltà ed educazione decisamente più marcata.... ma preferirei una città di provincia.
Proposta ciclistica
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Proposta ciclistica
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Nonno Peppe
Vabbé ... Nel dubbio venite a Torrita che si sta bene ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
triplo ha scritto:Ah, sì, scusa.... la tangenziale ce l'abbiamo pure noi, me l'ero scordata.... e passa a 12 metri di altezza in mezzo ai palazzi, tanto che molti degli abitanti del Prenestino-Labicano vivono con le tapparelle abbassate da 40 anni. Se non ci credi fai ricerca su google. A Roma la differenziata è un'utopia. Bisognerebbe prima differenziare per bene i romani in modo che molti possano usufruire personalmente di qualche inceneritore: qui abbiamo ancora gente che scarica le tazze del cesso e i materassi lungo i marciapiedi.... e parlo di area metropolitana.
No, a Milano non verrei... sicuramente una città molto meglio organizzata e con una base di civiltà ed educazione decisamente più marcata.... ma preferirei una città di provincia.
Va bè ma io posso continuare ad amare Roma come turista..
Comunque nel 2016 ho scoperto che il Lazio è una regione spettacolare, sono stata per il ponte del 2 giugno nella zona di Bagnoregio, poi Roma va bè avete già capito
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Le strade non servono a nulla se non le puoi percorrere.
Via tiburtina é un cantiere da ANNI, ogni volta che la devo necessariamente percorrere ho il terrore di cosa mi troverò davanti. E stiamo parlando di una via consolare, perdìo, non del sentiero che porta alla latrina di un rifugio.
La verità é che Roma é amministrata da cose, più che da persone.
Via tiburtina é un cantiere da ANNI, ogni volta che la devo necessariamente percorrere ho il terrore di cosa mi troverò davanti. E stiamo parlando di una via consolare, perdìo, non del sentiero che porta alla latrina di un rifugio.
La verità é che Roma é amministrata da cose, più che da persone.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Ogni mese a Roma c'è la "Pedalata di luna piena ", ad ogni plenilunio ci si ritrova a piazza del Popolo ore 20 per un lungo giro notturno per la città. La prossima capita di sabato, 11 febbraio. Io vadrò 
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Peggio ha scritto:Ogni mese a Roma c'è la "Pedalata di luna piena ", ad ogni plenilunio ci si ritrova a piazza del Popolo ore 20 per un lungo giro notturno per la città. La prossima capita di sabato, 11 febbraio. Io vadrò
Mah... GRANDEEE PEGGGIOOOO GRANDISSIMO!!!!
Ma si possono noleggiare le bici?? Quanti km sono nel giro??

- triplo
http://www.romatoday.it/green/mobilita/ ... zioni.html
beh, dai, è andata pure bene... solo 26 anni per "sbloccare" i lavori... d'altronde pure lo sviluppo chilometrico non è da poco, ben 3,6 km... un'opera ciclopica, sono queste le cose che mi rendono finalmente orgoglioso di abitare a roma.
beh, dai, è andata pure bene... solo 26 anni per "sbloccare" i lavori... d'altronde pure lo sviluppo chilometrico non è da poco, ben 3,6 km... un'opera ciclopica, sono queste le cose che mi rendono finalmente orgoglioso di abitare a roma.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
Pensa che sfiga, Tri: Adesso che non lavori più da quelle parti nemmeno ti serve!
Vabbè che se sono serviti 26 anni solo per DECIDERE se farla o no, per quando la realizzeranno sarà andato in pensione pure Dario!
Vabbè che se sono serviti 26 anni solo per DECIDERE se farla o no, per quando la realizzeranno sarà andato in pensione pure Dario!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
...nella lista dei "vantaggi" nell'abitare a roma, mi ero dimenticato delle manifestazioni/cortei. Oggi tre, più la registrazione di italia's got talent e 3 o 4 voragini sparse qua e là.
-
Robello
Se é per questo hai dimenticato anche i blocchi del traffico in concomitanza con il sopraggiungere del freddo (accensione delle caldaie nei condomini)