gemdx ha scritto: 23/03/2018, 0:31
il fatto è che sono bicchiedi: bicchieri da chiedere .... e basta
Li avete chiesti?
SI?
Allora il giochetto è finito. Morobbò vergognate
AHAHAAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAH!!!!!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Abbiate pazienza! Le richieste hanno travolto il piccolo stabilimento sito in Fondi. Si stanno organizzando per trasferire tutta la produzione in Vietnam. Si parla di 20.000 operai che a pieno regime sforneranno 50.000 bi chiedi al dì.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Il Feldmaresciallo Rommel telegrafa da El Alamein:
"Zwei bicchieden di zporcoendurizten messi ein di fianco all'altro et portati con teutonica decizionen sui propri occhien, fungono perfettamente da binocolen.
Fronte nord africano luglio 1942.
Morobo', il comitato organizzatore dell'Oktober Fest ha scritto su info@sporcoendurista.it bicchiedendo se per caso sei interessato ad una sponsorizzazione dell'evento attraverso una fornitura di circa 150.000 bicchiedi.
Lungi da me esercitare una concorrenza sleale nei confronti di moroboschi, ma alla lidl vendono i bicchieri di plastica in pacchi da 100 a pochi centesimi.