Per fortuna....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Per fortuna....

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 03/10/2018, 0:53
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 12:30 ...
Se mi invitate a qualche giro (o venite su all'Agnellotreffen) vi offro una birra sabauda!
un nebbiolo?
Proponevo bira perché a vini sono scarsino... ma se lo preferici ti trovo un nebbiolo. O un barbera ;-)
labattazza

Girolamo ha scritto: 03/10/2018, 9:10 AGNELLOTREFFEN???

Già il nome è tutto un programma...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dacci più info
E' un raduno che fanno a Pontechianale, ultimo paesino prima del bel passo dell'Agnello. Che però stando a 2.700 m è chiuso in inverno, invece nel paesino si piantano le tende sulla neve e si fanno le solite cagate che si fanno a fine gennaio: falò, gare di rutti, passeggiate sul lago ghiacciato per vedere chi casca di sotto e annega, giri sulle moto con gomme chiodate e robe così.

Ovviamente copricapo ovino!
labattazza

cristiano ha scritto: 03/10/2018, 10:03

mmmhhhh

Ennio+Torino+Africa Twin: mi sa che ci siamo incontrati la scorsa estate in Bulgaria!
Mi sei stato simpatico, quindi cerco di darti una mano: fatti un favore, stai lontano da questo forum.
E da Moroboschi, soprattutto.

Mi ringrazierai un giorno.
ma... piccolo mondo antico Fogazzaro!!!!
Sei "quel" Cristiano, che è pure tornato da poco sulle alture asiatiche!!! Ebbene si, sono quell'Ennio, puoi allora confermare che esisto davvero e non nella mente di qualche bipolare!

Sono abbastanza lesionato ormai da trovarmi bene in posti come questo: davvero il Moroboschi è così pericoloso? Dalle foto non si direbbe che sia il capo della Spectre!!!

Tra l'altro, mi sa che anche per la mia Africa tra qualche anno il destino potrebbe essere stare a pensione in qualche paese dell'Est e andarla a trovare ogni tanto.
Voi sporchienduristi avete mica intenzione di fare un giro in Bulgaria? Perché ci torno volentieri, e se non fossi da solo qualche giro più fangoso lo farei volentieri!

Vabbè, magari mi allungo fino a sud (sono stato a Isola del Liri una notte a fine agosto ma non ho incontrato sporchienduristi!) e vi porto il nebbiolo!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

labattazza ha scritto: 03/10/2018, 19:56

Dacci più info
E' un raduno che fanno a Pontechianale, ultimo paesino prima del bel passo dell'Agnello. Che però stando a 2.700 m è chiuso in inverno, invece nel paesino si piantano le tende sulla neve e si fanno le solite cagate che si fanno a fine gennaio: falò, gare di rutti, passeggiate sul lago ghiacciato per vedere chi casca di sotto e annega, giri sulle moto con gomme chiodate e robe così.

Descrizione da Ufficio del Turismo. Bellissima.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
bender

Messaggio da bender »

labattazza ha scritto: 03/10/2018, 20:00
Vabbè, magari mi allungo fino a sud (sono stato a Isola del Liri una notte a fine agosto ma non ho incontrato sporchienduristi!) e vi porto il nebbiolo!
ok...quindi la prossima volta...alla stessa latitudine tu passi verso il mare (con annesso nebbiolo) e vedrai che imboscata di soggettoni!

:lol:
labattazza

triplo ha scritto: 04/10/2018, 6:44

Sono un infiltrato della pro-loco di Pontechianale :lol:
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 04/10/2018, 6:44
labattazza ha scritto: 03/10/2018, 19:56

Dacci più info

Confermo, STUPENDA!
Rispondi