Collezionisti laziali di moto ultraventennali

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

Re: Collezionisti laziali di moto ultraventennali

Messaggio da gemdx »

Un po' acida... :o
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Ascolta oh villico frequentatore senza costrutto del forum: qui si disquisisce selle recenti variazioni di status che riguardano i mezzi tra i 20 e i 30.

Considerato che il tuo carretto porta letame ne ha 31 e che quindi non è contemplato nel patto di stabilità (anché perché di stabile c'ha giusto la ruggine), non capisco il senso di queste tue incursioni.

HAI ROTTO LE PALLE. TU E LILAuno
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Grazie Gemè! Nun ce fà caso a Triplo! Te tratta così perchè te vole bene...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

io penso di aver risolto così, se resisto fino a giugno mi faccio il regalo per i 40 anni (miei, sigh!)
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-1 ... 958758.htm

e dopo posson fare blocchi del traffico, bolli ventennali, quello che jè pare....!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

...non sapevo c'avessi un rolex.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

Filippo1970 ha scritto:io penso di aver risolto così, se resisto fino a giugno mi faccio il regalo per i 40 anni (miei, sigh!)
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-1 ... 958758.htm

e dopo posson fare blocchi del traffico, bolli ventennali, quello che jè pare....!
parere personalissimo :shock: ... non se po' vedè una macchina sportiva con l'impianto a metano/gpl :evil: :? :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

nella vita non si può avere tutto. La macchina sportiva (sportiva è un parolone, poi, la volumex era sportiva....) deve poter circolare di domenica per portarmi a spasso; se di domenica mi blocchi il traffico, che ce faccio?! Il gpl mi permette di camminare, probabilmente la manderò sempre a benzina!!

Oh, poi se ci scappa un raduno in Toscana, mica mi secca risparmiare sul carburante, sai, il bialbero 1.6 non è ropriamente parco nei consumi!!!!

Triplo, il rolex non ce l'ho, ma ora esco, lo compro e poi lo permuto!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

Vorrei chiedere SOLO a coloro i quali hanno una ultraventennale ma non ancora trentennale (capito Geme'?) e che fino al 2014 hanno usufruito della L.343/2000, come si stanno comportando attualmente.

Andreone?

Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

triplo ha scritto:Vorrei chiedere SOLO a coloro i quali hanno una ultraventennale ma non ancora trentennale (capito Geme'?) e che fino al 2014 hanno usufruito della L.343/2000, come si stanno comportando attualmente.

Andreone?
In che senso Fabbrì? Vuoi sapere se ho intenzione di venderla? E che mi fanno paura 5 anni di bolli?...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
triplo

Messaggio da triplo »

No, volevo sapere se avevi pagato o attendevi ancora come me un impossibile miracolo.

Rispondi