Senza parole...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Senza parole...
Non si può stare in regola! Se sti sta in regola (ovvero si paga tutto quello che si deve pagare...) si chiude! Non si può guadagnare 10 e pagare 11 è elementare!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Psycho, tralasciando il fatto che per professione conosco benissimo i meccanismi del parassitismo del welfare attuati da italiani e, solo in piccola parte, da immigrati (che peraltro dimostrano così di integrarsi perfettamente..), qui stiamo parlando di rifugiati di guerra (Siria) e di gente che fugge da uno stato dove i cittadini sono perseguitati (Eritrea). Gente che dobbiamo aiutare per obbligo morale imprescindibile. Tutti sono d'accordo che i semplici migranti irregolari siano invece rimpatriati.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Per Andreone: Lungi da me intavolare un dibattito sul sistema tributario italiano!! Quello è un altro discorso.
Per Peggio: La mia riflessione era solo a riguardo delle tesi di economia (tra l'altro giuste) riportate da Max e Triplo. Come ho scritto era solo una riflessione al riguardo di questo discorso applicato all'Italia.
Per Peggio: La mia riflessione era solo a riguardo delle tesi di economia (tra l'altro giuste) riportate da Max e Triplo. Come ho scritto era solo una riflessione al riguardo di questo discorso applicato all'Italia.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
La domanda é: Cosa avranno promesso i vertici europei a Germania, uk, ecc, in cambio dell'ammorbidimento?!! E comunque, mi sembra che già ci abbiano ripensato....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
Punti di riferimento utili per avere il quadro.
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni ... 1%7Clink_2
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni ... 1%7Clink_2
-
Robello
Gli ultimi due punti spiegherebbero molte cose la ho qualche dubbio che siano cifre reali...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Questo dovrebbe far pensare! Perchè accade questo? Perchè gli extracomunatari hanno grosse agevolazioni sulle tasse (se ricordo bene...) per 2 anni! E magari si passano la licensa fra cugini 10 volte! E Io (o chi per me...) paga le tasse anche per loro! MANNATEVENEAFFANCULO! Voi e il govenro itajano!
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
Ecco il sanpietrino che parte......!!
- magic_maxx
- Contatta:
Andreone ha scritto:Perchè gli extracomunatari hanno grosse agevolazioni sulle tasse (se ricordo bene...) per 2 anni! E magari si passano la licensa fra cugini 10 volte! E Io (o chi per me...) paga le tasse anche per loro! MANNATEVENEAFFANCULO! Voi e il govenro itajano!
Giusto perchè abbiamo detto che è corretto iniziare a fare informazione tra noi e poi divulgare. Questo è il presidente di Cna, il sindacato degli artigiani, che parla:
http://www.diecieventicinque.it/2015/01 ... -legalita/
Articoli ce ne sarebbero molti altri, ma secondo me questo - che proviene da una categoria pesantemente interessata dal presunto problema - è molto rappresentativa.
M.