Sull'AT avevi le molle originali? E sulla GS?Peggio ha scritto:Una parola in più sulle sospensioni la forcella fa cagare. In off cadevo spessissimo, nei tornanti in discesa, perché affondava come un budino e si chiudeva lo sterzo. Passato all'Africa Twin (rd07) non mi è mai accaduto e andare in off mi è sembrato molto più facile.
gs800 che ne pensate? (O.T. mdm giro d'italia peggio)
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Re: gs800 che ne pensate? (O.T. mdm giro d'italia peggio)
Mandi!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Sulla gs molle originali. Su AT per un periodo originali e spompe, poi Wilbers: anche in originale, mai caduto.
- batarisTA
Si vabbe' mi tocca aprire un mutuo per la moto...Goldrake ha scritto:Peggio ha scritto:Ad essere onesti, in base alla mia esperienza non è che per l'off che facciamo noi servano veramente i raggi... sono più importanti altri fattori: gamma pneumatici, escursione sospensioni, capacità di carico per i viaggi...Goldrake ha scritto:1050 adv? Per quanto con cerchi in lega pare vaad abbastanza bene in off...
Allora confermo! 1050 adv fa al caso di batarista!
Mandi!
- Goldrake
- Che moto hai?: Transalp 600 I serie
batarisTA ha scritto:Si vabbe' mi tocca aprire un mutuo per la moto...Goldrake ha scritto:Peggio ha scritto:
Ad essere onesti, in base alla mia esperienza non è che per l'off che facciamo noi servano veramente i raggi... sono più importanti altri fattori: gamma pneumatici, escursione sospensioni, capacità di carico per i viaggi...
Scusa non ho capito il budget qual'è...
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Goldrake ha scritto:batarisTA ha scritto:Si vabbe' mi tocca aprire un mutuo per la moto...Goldrake ha scritto:
Scusa non ho capito il budget qual'è...
...di meno
p.s.: nonostante tutti i "contro", se dovessi fare il passo (e prima o poi lo farò
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- batarisTA
Il budget è limitato:
Se vendo il camper circa 5keuro
Se vendo anche la TA circa. 6.5keuro
se ci metto qualcosa vicino arrivo ad una Vstrom nuova o ad una f800 gs usata....
GS1200 usata o K1050 o newAT usata stanno fuori portata....
Se vendo il camper circa 5keuro
Se vendo anche la TA circa. 6.5keuro
se ci metto qualcosa vicino arrivo ad una Vstrom nuova o ad una f800 gs usata....
GS1200 usata o K1050 o newAT usata stanno fuori portata....
Mandi!
- Goldrake
Guarda dipende da quello che devi fare. Se la tua priorità è l'off allora gs se invece la tua priorità è il viaggio io direi tiger 800xc.
In gioco metterei anche il v-strom, meglio 1000! Personalmente le linee dei v-strom a me non piacciono, ma sono veramente grandi moto!
Io l'anno scorso cercavo qualcosa con cui girare più comodamente in 2 rispetto al mio TA 600. Sono andato su un qualcosa più stradale, ma con motore suzuki 1000, ti dico che, se giri parecchio in 2 e con valigie, un millone è gudurioso!
In gioco metterei anche il v-strom, meglio 1000! Personalmente le linee dei v-strom a me non piacciono, ma sono veramente grandi moto!
Io l'anno scorso cercavo qualcosa con cui girare più comodamente in 2 rispetto al mio TA 600. Sono andato su un qualcosa più stradale, ma con motore suzuki 1000, ti dico che, se giri parecchio in 2 e con valigie, un millone è gudurioso!
- Goldrake
3_g ha scritto:Goldrake ha scritto:
...di meno![]()
:lol
Almeno il doppio!!!
- eddie
comunque gente io non so a che moto siete abituati o se siete tutti marc coma... a me non sembra che faccia cosi cahare ci vado sia su asfalto che in fuoristrada e di solito nemmeno piano il suo mi sembra lo faccia proprio bene... bo sarò io che non ci capisco nulla
- Goldrake
Non c'è mica da essere marc coma se una moto non ti piace... che ti devo dire io non mi ci sono trovato quando l'ho provata... ma mica per questo è una moto di melma! dico solo che IO PERSONALMENTE sceglierei altro.... so gusti!